Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo21

Novellino
4 Maggio 2009
63
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
E' con immenso piacere che annuncio a tutti i compagni del Forum che oggi, dopo anni di attesa e profonda ammirazione, ho ordinato la mia prima PINARELLO!

Si tratta della FP3 Centaur, colore Orange.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
E' con immenso piacere che annuncio a tutti i compagni del Forum che oggi, dopo anni di attesa e profonda ammirazione, ho ordinato la mia prima PINARELLO!

Si tratta della FP3 Centaur, colore Orange.

Attendiamo con ansia la foto anche perchè in giro le vedo sembre o bianche o rosse... di sicuro avrai sfruttato gli incentivi... e se no quando compri una bici del Nane con il 30% di sconto?

angelo21

Novellino
4 Maggio 2009
63
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Stando a quanto detto dal mio fornitore, i componenti MOST sono gli stessi di FSA, SELLE ITALIA e DT SWISS.

Incuriosito e volendo fare alcuni upgrade, noto però con piacere che quanto montato è già di alto livello se non top di gamma, questo reperendo informazioni solo dai siti delle case.

Esempio: la guarnitura sembrerebbe una K-Force Light o una SL-K Light.
Anche il reggisella, sembrerebbe il K-FORCE;
l'attacco manubrio mi sembra tanto il OS-99

e via dicendo...

Quindi eventuali upgrade sui componenti sarebbero solo "chiccherie".

Voi che ne dite?
Sto forse prendendo un granchio?

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Stando a quanto detto dal mio fornitore, i componenti MOST sono gli stessi di FSA, SELLE ITALIA e DT SWISS.

Incuriosito e volendo fare alcuni upgrade, noto però con piacere che quanto montato è già di alto livello se non top di gamma, questo reperendo informazioni solo dai siti delle case.

Esempio: la guarnitura sembrerebbe una K-Force Light o una SL-K Light.
Anche il reggisella, sembrerebbe il K-FORCE;
l'attacco manubrio mi sembra tanto il OS-99

e via dicendo...

Quindi eventuali upgrade sui componenti sarebbero solo "chiccherie".

Voi che ne dite?
Sto forse prendendo un granchio?

Ciao anche io posseggo una fp3,
non ho cambiato nulla avevo solo intenzione di cambiare la sella (solo perche' di colore bianco), ma poi mi sono reso conto che non si sporca esageratamente ed ho lasciato tutto come da consegna.
Se sei un ciclo amatore senza velleita' di successo sono componenti di buona qualita' che fanno bene il loro lavoro, mi incuriosisce sapere quali ruote dt swiss sono le most chall...
Buona giornata

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Chiedo aiuto a Voi amici Pinarelliani.....

Onestamente (senza intenzioni di strozzinaggio:mrgreen:), quanto puo valere questo oggettino cosi assemblato come lo vedete.

...è del marzo 2008

dscn0005bg6.jpg

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ciao,
nel fare i complimenti ho dimenticato di rispondere al valore .... quanti km? e di che anno?
Buona giornata

angelo21

Novellino
4 Maggio 2009
63
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
mi incuriosisce sapere quali ruote dt swiss sono le most chall...
Buona giornata

non saprei, non sono riuscito a trovare le gemelle in casa dtswiss.

tornando ai componenti FSA a me incuriosisce sapere, invece, se è vero che sono gli stessi ed eventualmente cosa offre di meglio il mercato.
perchè se questa è roba da cilcoamatore...

devo ammettere che non sono molto molto esperto, quindi ogni dritta è ben accetta.
più per curiosita personale che per voglia di modifiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.