Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
consiglio per un amico di squadra .Ruote non necessariamente leggere mozzi DA cerchio per copertoncino .Serve per usarle per allenamento ,quindi roboste e scorrevoli con materiali al top

Cerchi Ambrosio Excellence,raggi Sapim sfinati 2-1.5-2,coperture Ultremo,mozzi DA 32 f.
Ottime ruote,non pesantissime,reattive e confortevoli.

Randalf

Novellino
15 Marzo 2009
64
0
Visita sito
Posso mettere le mie anche se un po antiche???
cerchio: Mavic Montlhèry pro, 36 fori, 395g
raggi: DT Swiss Champion Inox
mozzi: Shimano 600 (Ultegra) 36 fori / cassetta Shimano 600 6speed
tubolari: Vittoria Rally 700C x 23, 220TPI, 310g

R.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
ho contattato DRC...mi hanno anticipato che a settembre usciranno i 4tubolar a profilo medio da 380 foratura 24.
Avevo chiesto una coppia leggera per uso quotidiano, mi hanno consigliato il 299 anteriore foratura 24 e il 4tubolar posteriore foratura 24 che secondo loro dati teorici porterebbe ad avere una coppia di 1200gr.

pandoro

Pignone
22 Febbraio 2009
256
2
Visita sito
scusate se ma conoscete i mozzi MICHE PRIMATO quelli in acciaio,
sono molto scorrevoli, ma sono montati su un cerchio MALVESTITI PASSION, E' SONO MOLTO PESI solo la ruota posteriore pesa 1,9kg, MA COME RIPETO SONO SCORREVOLI.
Potrei potrei (se ne vale la pena) riadattarli ad altri cerchi?

D

Deleted member 2182

Guest
Premetto che di assemblate non ci capisco nulla,vi chiedo è possibile assemblare un paio di ruote da salita,quindi profilo basso abbastanza leggere a un prezzo inferiore ai 500 euro e che siano magari tipo le two way fit?

Cerchi tubeless in commercio non esistono, devi necessariamente prendere delle ruote complete per avere quel sistema.

D

Deleted member 2182

Guest
non sono sicuro, ma mi pareva che la Corima avesse fatto ruote tubeless, mi pare anche i cerchi "sciolti"...

Corima fa dei cerchi tubeless..ma sempre che li vendano sfusi costerebbero l'uno quanto lui vuole pagare entrambe le ruote complete...:mrgreen:

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
su un sito tedesco avevo visto una coppia di ruote assemblate con cerchi AC 350 32 fori, raggi sapim laser, e mozzi record, tutto nero il peso alla bilancia era 1390, direi che sia un ottimo progetto, non solo per salita ma direi piuttosto polivalenti.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Premetto che di assemblate non ci capisco nulla,vi chiedo è possibile assemblare un paio di ruote da salita,quindi profilo basso abbastanza leggere a un prezzo inferiore ai 500 euro e che siano magari tipo le two way fit?
vi siete dimenticati di me :)?

Le mie costano 360 euro.
Mozzi Record 2007, raggi DT Swiss Competition 2/1.8/2 e cerchi Mavic open pro
Non so se ci sono in vendita cerchi per ruote tubeless

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.