ho ordinato queste ruote proprio ieri, mi dovrebbero arrivare mercoledì. credo e spero di non poter che confermare le vostre impressioni
le ac vanno bene per gente molto leggera, io peso 68 e non vanno bene, in spinta in salita, la ruota dietro va a strappi! Ho preso queste dt per fare le gran fondo, se riesco il 1 maggio le uso. Vediamo come si comportano.
ho ordinato queste ruote proprio ieri, mi dovrebbero arrivare mercoledì. credo e spero di non poter che confermare le vostre impressioni

In effetti qui nel forum ho letto che le rr1450 normali hanno i raggi aerolite e i nipples prolock esagonali neri.
Ma guardando nel sito dt swiss, i raggi mi sembrano normali?
http://www.dtswiss.com/Products/Wheels2009/RR-wheels/RR-1450-(1).aspx
Boh, forse sono state modificate quest'anno...
allora come promesso posto le impressioni: le ho usate oggi per la prima volta, e lo farò pure domani. 187km e 3100m di dsl. ruota indubbiamente scorrevole, molto, poi da noi in questi giorni c'è un vento assurdo ed a differenza dei miei compagni con medio ed alto profilo non mi ha dato fastidio. ruota forse un po troppo comoda, nel senso che pur avendo aumentato la tensione dei raggi rimane un po meno rigida di quello che speravo. sono comunque soddisfatto dell'acquisto, se voglio ruota più rigide ne monto un'altra coppia.
, se riesci dai un occhiata alla discussione che ho appena aperto sul suono di questa ruota.allora come promesso posto le impressioni: le ho usate oggi per la prima volta, e lo farò pure domani. 187km e 3100m di dsl. ruota indubbiamente scorrevole, molto, poi da noi in questi giorni c'è un vento assurdo ed a differenza dei miei compagni con medio ed alto profilo non mi ha dato fastidio. ruota forse un po troppo comoda, nel senso che pur avendo aumentato la tensione dei raggi rimane un po meno rigida di quello che speravo. sono comunque soddisfatto dell'acquisto, se voglio ruota più rigide ne monto un'altra coppia.
Attento a non esagerare che i cerchi R1.1 a occhiello singolo sono piuttosto sensibili da quel punto di vista.
Il limite dichiarato é 1100N e ci penserei due volte a superarlo.
Anche una ruota con un raggio strappato dal cerchio non é molto rigida...