3° Tappa - Grado - Valdobbiadene, 198km

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi pare di capire che sei un suo grande tifoso:mrgreen:
Ma porca miseria, ero un tifoso di Cipollini e quando Peto ha cominciato a vincere il mio amico edicolante mi telefonava per prendermi per il :cù:..... non l' ho mai digerito..... e lo ammetto, mi girano proprio le balle..... patisco..... mi sono mangiato tutte le unghie delle mani..... ma anche Pozzato cosa fa? gli tira la volata ??:bua::bua::bua:
Madonna che giramento di cocones !

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ma porca miseria, ero un tifoso di Cipollini e quando Peto ha cominciato a vincere il mio amico edicolante mi telefonava per prendermi per il :cù:..... non l' ho mai digerito..... e lo ammetto, mi girano proprio le balle..... patisco..... mi sono mangiato tutte le unghie delle mani..... ma anche Pozzato cosa fa? gli tira la volata ??:bua::bua::bua:
Madonna che giramento di cocones !

Ho letto anche di là... (3d "le dichiarazioni di mr. Bigodini") Ma non sono riuscito a vedere la volata. Sto lavorando e non ho potuto staccare se non un'attimo ora... Che ha fatto 'sto fenomeno di Pippo?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.790
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho letto anche di là... (3d "le dichiarazioni di mr. Bigodini") Ma non sono riuscito a vedere la volata. Sto lavorando e non ho potuto staccare se non un'attimo ora... Che ha fatto 'sto fenomeno di Pippo?
Ha detto che aveva una ruota con 2 raggi rotti e che, anche con un rapporto agile, gli sembrava di spingere un 10..... ma allora dove voleva andare ?
ma va a da via al cul anche lui..... basta.... vado a casa.... che 2 giorni di mexda.....:cry

janbart

Pignone
31 Ottobre 2007
254
10
Maremma toscana
Visita sito
Complimenti Petacchi(anche se a me le tappe che finiscono in volata non piacciono per nulla)ma spero vivamente che la LPR non si affatichi troppo per tirargli le volate perchè c'è anche un certo Di luca da aiutare in seguito!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Rivisto ora la volata.
In effetti, la trovata di Pippo è incomprensibile: è partito e s'è piantato subito. E quella dei raggi rotti è difficile da bere :-x
Ma Petacchi quand'è partito, ha fatto una bella volata pulita. Complimenti a lui.
@vadabrut: neanche a me è poi così simpatico, ma ha meritato, sia ieri che oggi, bisogna darne atto.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
Rivisto ora la volata.
In effetti, la trovata di Pippo è incomprensibile: è partito e s'è piantato subito. E quella dei raggi rotti è difficile da bere :-x
Ma Petacchi quand'è partito, ha fatto una bella volata pulita. Complimenti a lui.
@vadabrut: neanche a me è poi così simpatico, ma ha meritato, sia ieri che oggi, bisogna darne atto.

ma ha trovato scuse anche oggi?
ma ho sentito del ritiro di Vandevelde! qualcun altro ha lasciato?
bella l idea comunque della ISD di smuovere queste prime 2 tappe!!! o-o grande Ale jet!!! vittoria stra-meritata!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
ma ha trovato scuse anche oggi?

Pare di si. Se vai indietro di qualche messaggio se n'è parlato qui, ed anche nel "suo" 3d "Le dichiarazioni di Mr. Bigodini". Ha raccontato all'intervistatore di turno di aver rotto due raggi nel finale.
E pensare che mi fa piacere vederlo prendere l'iniziativa, esporsi, correre dei rischi, proprio lui che ha sempre adottato tattiche sin troppo attendiste. Ma non può dar sempre la colpa a qualcuno o qualcosa...

luca93

Pignone
9 Gennaio 2008
103
0
33
Visita sito
la storia della rottura dei raggi di pozzato è la verità...ho visto l'immagine appena dopo l'arrivo e i raggi rotti c'erano e la ruota non girava....forza damiano:cassius:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Appena passato ballan dal rientro dell'allenamento con un quik step. Credo tosatto. Ma in anticipo sui suoi normali canoni orari. Che sia a valdobbiadene a commentare col bulba oggi??
ero a Valdobbiadene....visti entrambi sia Ballan che tosatto......strano pero' io li ho visti alle 14 gia belli cambiati....poi tosatto era con il suo porsche quindi neanche in bici...