Ma vaffan.... ma porca vacca.... di nuovo Petacchiche nervoso
![]()
ed è pure maglia rosa
![]()
Mi pare di capire che sei un suo grande tifoso
Ma vaffan.... ma porca vacca.... di nuovo Petacchiche nervoso
![]()
ed è pure maglia rosa
![]()
Ma porca miseria, ero un tifoso di Cipollini e quando Peto ha cominciato a vincere il mio amico edicolante mi telefonava per prendermi per ilMi pare di capire che sei un suo grande tifoso![]()
..... non l' ho mai digerito..... e lo ammetto, mi girano proprio le balle..... patisco..... mi sono mangiato tutte le unghie delle mani..... ma anche Pozzato cosa fa? gli tira la volata ??

Ma porca miseria, ero un tifoso di Cipollini e quando Peto ha cominciato a vincere il mio amico edicolante mi telefonava per prendermi per il..... non l' ho mai digerito..... e lo ammetto, mi girano proprio le balle..... patisco..... mi sono mangiato tutte le unghie delle mani..... ma anche Pozzato cosa fa? gli tira la volata ??
![]()
Madonna che giramento di cocones !
Ha detto che aveva una ruota con 2 raggi rotti e che, anche con un rapporto agile, gli sembrava di spingere un 10..... ma allora dove voleva andare ?Ho letto anche di là... (3d "le dichiarazioni di mr. Bigodini") Ma non sono riuscito a vedere la volata. Sto lavorando e non ho potuto staccare se non un'attimo ora... Che ha fatto 'sto fenomeno di Pippo?

Complimenti Petacchi(anche se a me le tappe che finiscono in volata non piacciono per nulla)ma spero vivamente che la LPR non si affatichi troppo per tirargli le volate perchè c'è anche un certo Di luca da aiutare in seguito!
Forza Danilo!!!Rivisto ora la volata.
In effetti, la trovata di Pippo è incomprensibile: è partito e s'è piantato subito. E quella dei raggi rotti è difficile da bere
Ma Petacchi quand'è partito, ha fatto una bella volata pulita. Complimenti a lui.
@vadabrut: neanche a me è poi così simpatico, ma ha meritato, sia ieri che oggi, bisogna darne atto.
grande Ale jet!!! vittoria stra-meritata!ma ha trovato scuse anche oggi?

ero a Valdobbiadene....visti entrambi sia Ballan che tosatto......strano pero' io li ho visti alle 14 gia belli cambiati....poi tosatto era con il suo porsche quindi neanche in bici...Appena passato ballan dal rientro dell'allenamento con un quik step. Credo tosatto. Ma in anticipo sui suoi normali canoni orari. Che sia a valdobbiadene a commentare col bulba oggi??