Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sabato a Rocca Grimalda, tappa del Giro dell'Ovadese, nei giovani vittoria di Matteo Podestà
o-o
Nei veterani dominio della ZPB,al primo scollinamento a Rocca oltre a Soro che era nella fuga,nel primo gruppo inseguitore su 15 eravamo in 5 di noio-o, ma vittoria "generosamente" regalata a Merlo,che peraltro se la meritava....e 2° e 3° posto(vittoria di categoria di Soro),il giorno dopo a Novi 1° Soro e 3° Drago....

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Nei veterani dominio della ZPB,al primo scollinamento a Rocca oltre a Soro che era nella fuga,nel primo gruppo inseguitore su 15 eravamo in 5 di noio-o, ma vittoria "generosamente" regalata a Merlo,che peraltro se la meritava....e 2° e 3° posto(vittoria di categoria di Soro),il giorno dopo a Novi 1° Soro e 3° Drago....

ho le foto del primo passaggio a rocca, siamo uno dietro l'altro appena mia moglie le mette a posto le metto sul blog. Non ricordo di aver patito così tanto per crampi come sabato.....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ho le foto del primo passaggio a rocca, siamo uno dietro l'altro appena mia moglie le mette a posto le metto sul blog. Non ricordo di aver patito così tanto per crampi come sabato.....
eh ,ma non siamo andati mica piano...se non erro a Predosa secondo passaggio avevamo 43 di media;nonzo%..a me i crampi sono venuti,puntuali come una cambiale,all'attacco della salita finale...:cry:ma anche se non mi venivano non cambiava la storia....per me è troppo dura..

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
eh ,ma non siamo andati mica piano...se non erro a Predosa secondo passaggio avevamo 43 di media;nonzo%..a me i crampi sono venuti,puntuali come una cambiale,all'attacco della salita finale...:cry:ma anche se non mi venivano non cambiava la storia....per me è troppo dura..
Io ce li avevo già dopo il secondo scollinamento, avrei voluto aiutare "qualcuno" che si è trovato solo per avvicinare la fuga ma c'è voluta tutta per remare fino alla fine. E poi quel muro finale è davvero difficile da interpretare. Comunque rimane una classica a cui non si può mancare!!!!

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20

CIAO !! sono ansioso di vedere le foto !!! magari ha preso anche me ... ero in zona in quel momento poi siamo andati via in 4 o 5 dopo il gpm ...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.755
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A me un amico ha detto che è piatto.... però dovrei farmi 70 80 km in macchina (160 in totale) per andare a Fontaneto a fare la solita figura di m. ........
starò a casa......
Forse non resterò a casa..... sto cambiando idea....se sto a casa non vado nemmeno in bici.....
però avrei bisogno di sapere com' è Fontaneto.... cioè, vorrei sapere se c' è un parco giochi, se c' è spazio per far giocare i miei bimbi, insomma, vorrei sapere se è un paese squallido con 4 case o se posso portare la famiglia.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Forse non resterò a casa..... sto cambiando idea....se sto a casa non vado nemmeno in bici.....
però avrei bisogno di sapere com' è Fontaneto.... cioè, vorrei sapere se c' è un parco giochi, se c' è spazio per far giocare i miei bimbi, insomma, vorrei sapere se è un paese squallido con 4 case o se posso portare la famiglia.

Fontaneto è il classico paesello del novarese... 4 anime e 4 case! però se fanno il ritrovo alle piscine qualcosa c'è!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.