Detto "Muscolino"..... vedo che sta bene il ragazzo..... salutamelo....un tal scaglione...
Nei veterani dominio della ZPB,al primo scollinamento a Rocca oltre a Soro che era nella fuga,nel primo gruppo inseguitore su 15 eravamo in 5 di noiSabato a Rocca Grimalda, tappa del Giro dell'Ovadese, nei giovani vittoria di Matteo Podestà
![]()
, ma vittoria "generosamente" regalata a Merlo,che peraltro se la meritava....e 2° e 3° posto(vittoria di categoria di Soro),il giorno dopo a Novi 1° Soro e 3° Drago....Nei veterani dominio della ZPB,al primo scollinamento a Rocca oltre a Soro che era nella fuga,nel primo gruppo inseguitore su 15 eravamo in 5 di noi, ma vittoria "generosamente" regalata a Merlo,che peraltro se la meritava....e 2° e 3° posto(vittoria di categoria di Soro),il giorno dopo a Novi 1° Soro e 3° Drago....
eh ,ma non siamo andati mica piano...se non erro a Predosa secondo passaggio avevamo 43 di mediaho le foto del primo passaggio a rocca, siamo uno dietro l'altro appena mia moglie le mette a posto le metto sul blog. Non ricordo di aver patito così tanto per crampi come sabato.....
..a me i crampi sono venuti,puntuali come una cambiale,all'attacco della salita finale...
ma anche se non mi venivano non cambiava la storia....per me è troppo dura..Io ce li avevo già dopo il secondo scollinamento, avrei voluto aiutare "qualcuno" che si è trovato solo per avvicinare la fuga ma c'è voluta tutta per remare fino alla fine. E poi quel muro finale è davvero difficile da interpretare. Comunque rimane una classica a cui non si può mancare!!!!eh ,ma non siamo andati mica piano...se non erro a Predosa secondo passaggio avevamo 43 di media..a me i crampi sono venuti,puntuali come una cambiale,all'attacco della salita finale...
ma anche se non mi venivano non cambiava la storia....per me è troppo dura..
A me un amico ha detto che è piatto.... però dovrei farmi 70 80 km in macchina (160 in totale) per andare a Fontaneto a fare la solita figura di m. ........Chi sa come è il percorso della gara di Fontaneto d'Agogna che fanno sabato?
Grazie delle info...
penso di si..quindi bello è con un kilometraggio da gara vera....forse se non vado a fare la GF Lucca,vado con Soro e BravoCom'è il percorso della gara di pessione di sabato? Lo stesso dello scorso anno?

nooooooooo andate a lucca!!!! Se non sbaglio un anno fa nei veterani vinse un certo barosio davanti ad un certo dragopenso di si..quindi bello è con un kilometraggio da gara vera....forse se non vado a fare la GF Lucca,vado con Soro e Bravo![]()

ho le foto del primo passaggio a rocca, siamo uno dietro l'altro appena mia moglie le mette a posto le metto sul blog. Non ricordo di aver patito così tanto per crampi come sabato.....
ne ho messe alcune, quelle non ancora perchè necessitano di qualche ritocco.CIAO !! sono ansioso di vedere le foto !!! magari ha preso anche me ... ero in zona in quel momento poi siamo andati via in 4 o 5 dopo il gpm ...
Forse non resterò a casa..... sto cambiando idea....se sto a casa non vado nemmeno in bici.....A me un amico ha detto che è piatto.... però dovrei farmi 70 80 km in macchina (160 in totale) per andare a Fontaneto a fare la solita figura di m. ........
starò a casa......
Forse non resterò a casa..... sto cambiando idea....se sto a casa non vado nemmeno in bici.....
però avrei bisogno di sapere com' è Fontaneto.... cioè, vorrei sapere se c' è un parco giochi, se c' è spazio per far giocare i miei bimbi, insomma, vorrei sapere se è un paese squallido con 4 case o se posso portare la famiglia.
condivido in tutto e per tutto quello che scrivi sul tuo sito e complimenti a tua moglie(penso sia Lei la fotografa) le foto sono veramente belle......nooooooooo andate a lucca!!!! Se non sbaglio un anno fa nei veterani vinse un certo barosio davanti ad un certo drago![]()

Ciao, conosci il percorso della crono di Antignano ? ci sono salite dure?Grazie millecondivido in tutto e per tutto quello che scrivi sul tuo sito e complimenti a tua moglie(penso sia Lei la fotografa) le foto sono veramente belle......
P.S. 99% vado a Lucca![]()