6° Tappa BRESSANONE / BRIXEN - MAYRHOFEN (AUT) 248Km

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Su Twitter molti corridori hanno detto di aver raggiunto velocità incredibili nella seconda discesa di giornata, Haedo ha detto di aver toccato i 117km/h, e sia Lance che Levi sopra i 100!!

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Su Twitter molti corridori hanno detto di aver raggiunto velocità incredibili nella seconda discesa di giornata, Haedo ha detto di aver toccato i 117km/h, e sia Lance che Levi sopra i 100!!

far quelle velocità in gruppo deve essere incredibile,basta un niente e sei praticamente fot... Comunque secondo me questa tappa era disegnata a pennello per scarponi

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Invece avete sentito Cassani che ha detto che ci sono i dati scientifici sul cambio di rotta del gruppo??? Sulla salita di ieri il gruppo è salito a 1700 VAM mentre gli anni precedenti su salite simili il VAM era 1800, secondo lui questa è una prova di un mutato comportamento, che ne dite??

Il bulba farebbe bene a tacere. E' un'incompetente magistrale.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Che c'entra in questo caso Bulbarelli, se a parlare era Cassani?

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
semplice.. mentre rilasciava l'intervista sulla gazzetta non aveva a finco scarponi e rogers..!!! che pena..

spiegami un pò questa cosa, non ho ben capito la vicenda, solo che sul sito twitter di rogers a un cert punto c'è un commento tipo "behave yourself, MR Cunego"....

solita omertà del ciclismo, siamo a livelli mafiosi (mi viene da pensare, ma non ho capito bene tutto quello che è successo)

ocio cunego che ti buttano in un fosso oggi...

mi viene da ridere a pensare che molti qui ora danno addosso a cunego, quando è abbastanza chiaro quello che sta succedendo, e poi gli stessi magari pronti a stracciarsi le vesti dicendo "senza doping il ciclismo sarebbe bello lo stesso" etc etc etc

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
spiegami un pò questa cosa, non ho ben capito la vicenda, solo che sul sito twitter di rogers a un cert punto c'è un commento tipo "behave yourself, MR Cunego"....

solita omertà del ciclismo, siamo a livelli mafiosi (mi viene da pensare, ma non ho capito bene tutto quello che è successo)

mi viene da ridere a pensare che molti qui ora danno addosso a cunego, quando è abbastanza chiaro quello che sta succedendo, e poi gli stessi magari pronti a stracciarsi le vesti dicendo "senza doping il ciclismo sarebbe bello lo stesso" etc etc etc
cunego ha rilasciato un'intervista alla gazzetta e poi interpellato in merito non è stato in grado di dire come stanno le cose secondo lui.. facendo una pessima figura a parere mio.. diciamo che almeno a tirato un sasso.. ma non si nasconda dietro al "non vado perchè faccio il bravo a cena"..

pitagora

Pignone
10 Settembre 2006
199
0
Milano - Presolana
Visita sito
Bravo Scarponi, però mi viene da fare alcune considerazioni:
il giorno prima si prende 4 minuti e il giorno dopo va come una moto e le squadre non riescono ad azzerare il vantaggio.
Sono situazioni già viste, speriamo bene.
La mano sul fuoco non la metto per nessuno.

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
62
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Che c'entra in questo caso Bulbarelli, se a parlare era Cassani?

Scusa, avevo capito (letto) male. Comunque l'affermazione (di Cassani o Bulbarelli che sia) lascia il tempo che trova e non dimostra un bel niente. In una tappa di 125Km con una sola salita, se sei stato ben coperto fino alla fine, per uno scalatore in forma è facile fare 1700 di vam. Ricordatevi che basso è stato a ruota fino a pochi km dall'arrivo e dalla sua faccia si capiva che ne aveva ancora, solo che non voleva scoprirsi (almeno credo). Quindi mi dispiace che anche Cassani che reputo molto competente (e ci mancherebbe. Con 15 anni di professionismo sulle spalle...) spari cxxxxte alla Bulba. Ma si sa..bisogna seguire la corrente...

Dare addosso a Bulbarelli va di moda...
Non è una questione di moda, semplicemente alle volte farebbe bene a tacere

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Le parole di Rogers erano rivolte alle manovre di Cunego due giorni fa, quando cercando di infilarsi per la volata aveva costretto lo stesso Rogers a fermarsi, perdendo la maglia rosa per pochi secondi..

M

mazzoblu

Guest
un Bravo a Scarponi ha fatto una bella impresa.
Questo è il giro della mia generazione..
Basso. Di Luca. Scarponi. tutti ragazzi che conoscevo già da Under.

io (da Brocco diciamolo pure chiaramente!) sono andato a lavorà
mentre loro sono la in TV ...

io stesso se fossi stato prof un gregario non un uomo di classifica in una tappa avrei voluto fare una piccola impresa come quella di Michele
protagonista x un giorno.

sorrido e mi viene in mente una volta da Juniores andammo a correre nelle mache... il nostro allentore sosteneva il mio cap. Giovanni... Ma si oggi sei il piu forte... qua... i marchigiani... guarda questo (guardando l'elenco degli iscritti... si chiama Scarponi... quest l'è un Scarpòn ridendo....)
perchè NON LO CONOSCEVAMO
in quella gara in nostro Giovanni andò bene MA VINSE MICHELE SCARPONI
da quel giorno lo conoscemmo...

e per la grande fuga non posso dire altro che

BRAVO MICHELE !!