peggio
Mod da quasi kom
Scusate non ho visto la tutta la tappa, ho visto solo gli ultimi 4 km, ero in bici
...
Ma Armstrong dove ha perso contatto
Alhoa
Ma Armstrong dove ha perso contatto

Alhoa

Su Twitter molti corridori hanno detto di aver raggiunto velocità incredibili nella seconda discesa di giornata, Haedo ha detto di aver toccato i 117km/h, e sia Lance che Levi sopra i 100!!
Su Twitter molti corridori hanno detto di aver raggiunto velocità incredibili nella seconda discesa di giornata, Haedo ha detto di aver toccato i 117km/h, e sia Lance che Levi sopra i 100!!
Come ho scritto sopra secondo me se la sono fatta addosso...almeno dalle dichiarazioni di Basso alla Gazza
Invece avete sentito Cassani che ha detto che ci sono i dati scientifici sul cambio di rotta del gruppo??? Sulla salita di ieri il gruppo è salito a 1700 VAM mentre gli anni precedenti su salite simili il VAM era 1800, secondo lui questa è una prova di un mutato comportamento, che ne dite??
Il bulba farebbe bene a tacere. E' un'incompetente magistrale.

Che c'entra in questo caso Bulbarelli, se a parlare era Cassani?
semplice.. mentre rilasciava l'intervista sulla gazzetta non aveva a finco scarponi e rogers..!!! che pena..ma dico io, lo hai detto ieri, c'e' un articolo sulla gazzetta. o smentisci o confermi. non capisco questa differenza di atteggiamento tra stampa e tv.
semplice.. mentre rilasciava l'intervista sulla gazzetta non aveva a finco scarponi e rogers..!!! che pena..
cunego ha rilasciato un'intervista alla gazzetta e poi interpellato in merito non è stato in grado di dire come stanno le cose secondo lui.. facendo una pessima figura a parere mio.. diciamo che almeno a tirato un sasso.. ma non si nasconda dietro al "non vado perchè faccio il bravo a cena"..spiegami un pò questa cosa, non ho ben capito la vicenda, solo che sul sito twitter di rogers a un cert punto c'è un commento tipo "behave yourself, MR Cunego"....
solita omertà del ciclismo, siamo a livelli mafiosi (mi viene da pensare, ma non ho capito bene tutto quello che è successo)
ocio cunego che ti buttano in un fosso oggi...
mi viene da ridere a pensare che molti qui ora danno addosso a cunego, quando è abbastanza chiaro quello che sta succedendo, e poi gli stessi magari pronti a stracciarsi le vesti dicendo "senza doping il ciclismo sarebbe bello lo stesso" etc etc etc
Che c'entra in questo caso Bulbarelli, se a parlare era Cassani?
Non è una questione di moda, semplicemente alle volte farebbe bene a tacereDare addosso a Bulbarelli va di moda...
OK hai ragione...meglio scrivere in Italiano. Il senso però era chiaro.ma dico Cut....
free doping significa doping libero
doping free significa senza doping
non sarebbe meglio scrivere in italiano?
spiegami un pò questa cosa, non ho ben capito la vicenda, solo che sul sito twitter di rogers a un cert punto c'è un commento tipo "behave yourself, MR Cunego"....
solita omertà del ciclismo, siamo a livelli mafiosi (mi viene da pensare, ma non ho capito bene tutto quello che è successo)
ocio cunego che ti buttano in un fosso oggi...
mi viene da ridere a pensare che molti qui ora danno addosso a cunego, quando è abbastanza chiaro quello che sta succedendo, e poi gli stessi magari pronti a stracciarsi le vesti dicendo "senza doping il ciclismo sarebbe bello lo stesso" etc etc etc
Le parole di Rogers erano rivolte alle manovre di Cunego due giorni fa, quando cercando di infilarsi per la volata aveva costretto lo stesso Rogers a fermarsi, perdendo la maglia rosa per pochi secondi..