7° Tappa INNSBRUCK (AUT) - CHIAVENNA 244Km

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
tutto questo disprezzo per L.A. ha una qualche motivazione particolare?

Giusto per capire quali sono i motivi per irridere un 37enne che di sua spontanea volontà, senza averne bisogno, si rimette in gioco per una nobile causa! Secondo me c'è tanto rosicamento dietro...

Mi dispiace averti offeso esprimendo il mio parere sulla partecipazione al Giro d'Italia di L.A.. Non mi sembra di averlo irriso, nè di avere criticato la sua splendida carriera, di cui non capisco come posso rosicare visto che io non sono "nessuno".
Mi duole assitere allo spreco di un'occasione speciale come il centenario del giro per "regredire" e sfornare un percorso nè carne nè pesce (come ai tempi di Saronni e Moser) solo per compiacere ed attirare i classici nomi da Tour. Il Giro negli ultimi anni aveva una sua precisa "fisionomia" che lo differenziava (nel bene e nel male) dalla Grand Boucle. Chi aveva voglia di affrontarlo veniva qui e rischiava. Negli utlimi anni solo Contador, tra quelli che pensano solo alla maglia gialla, è riuscito ad arrivare in rosa a Milano e per di più senza vincere neppure una tappa. E alla sua età ha vinto Tour e Giro (più Vuelta) senza tanti problemi.
Armstrong sembra più un'icona della favola a lieto fine che solo un corridore che si mette in gioco dal punto di vista professionale: è l'inno della determinazione e della volontà. Ammirevole.
Ma quando era nel pieno della maturità agosnistica ha sempre pensato solo ad una cosa: il Tour. E sfruttando la condizione è andato bene (si fa per dire) solo nelle corse precedenti e successive (Romandia, Svizzera, Delfinato e poi Gran Premio Amburgo e San Sebastian), poi nulla, a parte la carriera pre malattia dove primeggiava in ben altro tipo di corse.
A me francamente di vedere i Kloeden (che non c'è), Menchov, Sastre, Evans (che non c'è), Leipheimer, Armstrong, ecc. (ci mancavano i Valverde, i Rasmussen, Vinokourov, Kashekin, Pereiro, ecc. :mrgreen:) al Giro e non Contador mi fa un po' specie ... Va bè, volevano pubblicità per il Giro? Le luci della ribalta? Accontentiamoci!:cry

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
E intanto il texano è sempre più incazzato. Su Twitter ha scritto che 25 miglia di discesa sotto l'acqua non hanno senso e che i ragazzi sono lividi di freddo sul pulman...un po ha ragione però!!!o-o

D

Deleted member 2182

Guest
E intanto il texano è sempre più incazzato. Su Twitter ha scritto che 25 miglia di discesa sotto l'acqua non hanno senso e che i ragazzi sono lividi di freddo sul pulman...un po ha ragione però!!!o-o

Ma anche no....cos'è colpa di RCS se piove?
Diciamo che sta faticando e gli dà fastidio un po' tutto....ieri le discese troppo veloci, ora la pioggia.... se tutto ciò ti pesa caro Lance, stattene al caldo in Texas...

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"

Forse non gli hanno spiegato che il ciclismo non esiste solo sotto al sole del luglio francese :mrgreen:

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
mi fate scssare..stavano giusto liutigando..discutendo che si spara mer solo su armstrong e adesso di nuovo tutti acriticarlo..
eheh..cmq anche per me è si pericoloso ma è il bello del giro..tutte le tappe nervose sempre concentrati..

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
si grandissimo boasson..ne ho gia decantato le lodi qualche settimana fama in merito al suo successo alla gand wewelgen..non voglio ripetermi.....pero ne vale la pena..eheheh...

questo fenomeno dell'87 è passato direttamente dagli junior ai prof nel 2006..da junior vinse di tutto girando l'europa con il teram nazionale..e in particolare resta famoso per il record di peso potenza registrato al centro mapei..
vince fin dalla sua prima stagione tra i pro..e in particolare nel 2007..contendo le vittorie INGIUSTAMENTE tolte a Petacchi risulta essere il pluvittorioso dell'anno..naturalmente non risulta nessun grande corsa tra le vittorie ma per un ventenne vincere piu di 20 gare da prof è gia un importnate segnale..
nel 2008 sceglie ancora un calendario piuttosto semplice che lo propta a nuove affermazioni..iun particolare brilla al giro d'inghilterra dove incontra prorpio petacchi che come ha deto oggi nell'intervista lo riconosce come un futuro talento..da quest'anno si sta concentrando nelle gare di spessore non delundendo sicuramente le attese...

senza dubbio assieme a cavendish e kreuziger è il giovane piu promettente..

(se pensiamo a cosa non diremmo noi italiani se il giovane guarnieri facesse cio che fa lui..che è suo coetaneo..)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.891
8.426
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
si grandissimo boasson..ne ho gia decantato le lodi qualche settimana fama in merito al suo successo alla gand wewelgen..non voglio ripetermi.....pero ne vale la pena..eheheh...

questo fenomeno dell'87 è passato direttamente dagli junior ai prof nel 2006..da junior vinse di tutto girando l'europa con il teram nazionale..e in particolare resta famoso per il record di peso potenza registrato al centro mapei..
vince fin dalla sua prima stagione tra i pro..e in particolare nel 2007..contendo le vittorie INGIUSTAMENTE tolte a Petacchi risulta essere il pluvittorioso dell'anno..naturalmente non risulta nessun grande corsa tra le vittorie ma per un ventenne vincere piu di 20 gare da prof è gia un importnate segnale..
nel 2008 sceglie ancora un calendario piuttosto semplice che lo propta a nuove affermazioni..iun particolare brilla al giro d'inghilterra dove incontra prorpio petacchi che come ha deto oggi nell'intervista lo riconosce come un futuro talento..da quest'anno si sta concentrando nelle gare di spessore non delundendo sicuramente le attese...

senza dubbio assieme a cavendish e kreuziger è il giovane piu promettente..

(se pensiamo a cosa non diremmo noi italiani se il giovane guarnieri facesse cio che fa lui..che è suo coetaneo..)
quoto..per me se ne sentira' parlare a lungoo-o

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
intanto oltre ad armstrong pure leiphemeier continua a criticare gli arrivi i percrosi ecc...solo una cosa non mi è chiara....ma sono gli organizzatori ad andare a 100 all'ora o i ciclisti?