la cosa scandalosa è che il giro è una manifestazione storica nazionale.. non si parla molto spesso di Coppi- Bartali Pantani, Bugno e tanti altri campioni, Moser Saronni.. ora chi sa di storia del ciclismo potrebbe sbizzarrirsi..
Oltretutto il centenario della manifestazione, e questi cosa fanno? Parlano della Champion e non ci sono nemmeno squadre Italiane im finale..
Allora non c'è rispetto verso chi paga il canone e per chi come me preferisce vedere alla tv una bella tappa piuttosto che una partita di calcio. Premetto che ho giocato a calcio arrivando alla seconda categoria ma che ho avuto sempre la passione del ciclismo.
Oltretutto stamattina guardo " ti giro" e sento Bartoletti che ringrazia Dio, la Madonna del Duomo perchè, per fortuna sua,Horrillo non è in pericolo di vita. L'ha fatto per ben due volte e non ha menzionato chi invece si è prodigato per salvargli la vita, vedi elicotterista, medici e soccorso alpino.Questo è il nostro Paese.. Chiedete a Bartoletti dov'era Dio in Francia quando invece è morto Fabio...
Scusate lo sfogo
Un saluto a tutti