Scandalo rai!!!

B

Biciblu

Guest
a ok... mi adattero allora vedremo... pensavo nn so radio 1 ma... effettivamente l'italia nn si smentisce mai...
 

Crigol

Pignone
2 Gennaio 2009
185
0
Fucecchio
Visita sito
Ragazzi io non me la prenderei + di tanto ho sempre giocato a calcio e da 2 anni ho cominciato ad andare in bici xo è naturale che essendo lo sport nazionale + seguito in primis fanno a vedere quello anche se in alcune occasioni non sono poi molto d'accordo.
 

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
58
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
la cosa scandalosa è che il giro è una manifestazione storica nazionale.. non si parla molto spesso di Coppi- Bartali Pantani, Bugno e tanti altri campioni, Moser Saronni.. ora chi sa di storia del ciclismo potrebbe sbizzarrirsi..
Oltretutto il centenario della manifestazione, e questi cosa fanno? Parlano della Champion e non ci sono nemmeno squadre Italiane im finale..
Allora non c'è rispetto verso chi paga il canone e per chi come me preferisce vedere alla tv una bella tappa piuttosto che una partita di calcio. Premetto che ho giocato a calcio arrivando alla seconda categoria ma che ho avuto sempre la passione del ciclismo.
Oltretutto stamattina guardo " ti giro" e sento Bartoletti che ringrazia Dio, la Madonna del Duomo perchè, per fortuna sua,Horrillo non è in pericolo di vita. L'ha fatto per ben due volte e non ha menzionato chi invece si è prodigato per salvargli la vita, vedi elicotterista, medici e soccorso alpino.Questo è il nostro Paese.. Chiedete a Bartoletti dov'era Dio in Francia quando invece è morto Fabio...
Scusate lo sfogo
Un saluto a tutti
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
la cosa scandalosa è che il giro è una manifestazione storica nazionale.. non si parla molto spesso di Coppi- Bartali Pantani, Bugno e tanti altri campioni, Moser Saronni.. ora chi sa di storia del ciclismo potrebbe sbizzarrirsi..
Oltretutto il centenario della manifestazione, e questi cosa fanno? Parlano della Champion e non ci sono nemmeno squadre Italiane im finale..
Allora non c'è rispetto verso chi paga il canone e per chi come me preferisce vedere alla tv una bella tappa piuttosto che una partita di calcio. Premetto che ho giocato a calcio arrivando alla seconda categoria ma che ho avuto sempre la passione del ciclismo.
Oltretutto stamattina guardo " ti giro" e sento Bartoletti che ringrazia Dio, la Madonna del Duomo perchè, per fortuna sua,Horrillo non è in pericolo di vita. L'ha fatto per ben due volte e non ha menzionato chi invece si è prodigato per salvargli la vita, vedi elicotterista, medici e soccorso alpino.Questo è il nostro Paese.. Chiedete a Bartoletti dov'era Dio in Francia quando invece è morto Fabio...
Scusate lo sfogo
Un saluto a tutti


Un grazie anche al casco, che credo abbia fatto il suo dovere dopo un "volo" di 60 mt, e che in Francia non era indossato dal compianto Casartelli.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
il problema è che non tutti hanno il decoder per vedere raisport e in streaming a me va lentissimo(pure dal sito della gazza)....per uno speciale di champions poi....

e pensa un po' che anche chi ha il decoder come il sottoscritto, non riesce a beccare Raisport +

:cry

Per esempio da me il digitale c'è ma non si prende rai sport più, vedo rai 1,2,3,4 ma lo sport non si prende e considera che tra poco il lazio passerà solo al digitale...
Non si prende nenache la 7 sul digitale...
Il problema è che il digitale ancora non va benissimo.:cry:
Alhoa

infatti...
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Non ho parole, ho solo parolacce per esprimere il mio disprezzo nei confronti della RAI.
Torno ha chiedere un canale tematico dedicato al ciclismo.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Purtroppo dicono che se anche lo avesse indossato il povero Fabio sarebbe morto ugualmente perchè sfiga vuoi ha picchiato proprio alla base della nuca.
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Purtroppo dicono che se anche lo avesse indossato il povero Fabio sarebbe morto ugualmente perchè sfiga vuoi ha picchiato proprio alla base della nuca.


Si, hai ragione lo avevo già anche letto su internet, però mi rincresce e rammarica sempre quell'accaduto, e mi chiedo sempre se un casco forse avrebbe potuto salvargli la vita, sono immagini che ho sempre impresse nella mente. Ma è bello ricordarlo anche medagliato alle olimpiadi.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Si, hai ragione lo avevo già anche letto su internet, però mi rincresce e rammarica sempre quell'accaduto, e mi chiedo sempre se un casco forse avrebbe potuto salvargli la vita, sono immagini che ho sempre impresse nella mente. Ma è bello ricordarlo anche medagliato alle olimpiadi.
Lo scorso anno ho fatto la sua GF con la pelle d'oca per l'emozione.