9° tappa MILANO SHOW 100 163Km

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
anche adesso.....
per una tappa del giro ancora macchine in mezzo alla strada...

bene cosi.... (ma l'organizzazione non doveva farle spostare?)

Qui da me in una strada secondaria passava una corsa di dilettanti, la prima della stagione, la coppa san geo, vi assicuro che spostavano tutti i cassonetti dell'immondizia dalal sede stradale, tutte le auto fuori dalla carreggiata, e chi se la dimenticava parcheggiata se la vedeva poi portare via dal carro atrezzi...qui l'organizzazione al giro mi è sembrata un pcoo carente da qusto punto di vista!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
aggiornamento: la causa del gesto dei corridori è la caduta di uno di loro della saxobeo a causa di un birillo messo a segnalare il pericolo dei binari. Quei binari non li avrebbero garantiti in una andatura sostenuta. Questo hanno riferito in Tv i cronisti della rai.

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Qui da me in una strada secondaria passava una corsa di dilettanti, la prima della stagione, la coppa san geo, vi assicuro che spostavano tutti i cassonetti dell'immondizia dalal sede stradale, tutte le auto fuori dalla carreggiata, e chi se la dimenticava parcheggiata se la vedeva poi portare via dal carro atrezzi...qui l'organizzazione al giro mi è sembrata un pcoo carente da qusto punto di vista!!!

bravo marco, condivido in pieno, e se volevano qualcosa in piu potevano gestire l'organizzazione in modo corretta.

Bravo Paolino Bettini

aggiungo anche io come dice luposolitario, invece dei birilli delle belle balle di fieno no...???
parla quell'incompetente di Bulbarelli, l'unico rischio che corre è quello digestivo per tutto quello che si mangia e che si fuma :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Pericoloso è quello che ho visto fare dal meccanico della lampre sul freno anteriore della bici di Cunego,con la brugola stava lavorando sul fermacavo,azzo se gli scivolava andava di sicuro nei raggi della ruota .....che paura!!!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
si, ma dare una spiegazione nel durante personalmente la trovo giusta, perchè da fastidio parlare chiaro.......?

poi come ho detto sopra, problemi nella tappa di oggi, probabilmente sono andati a sommarsi con quelle che sono state le problematiche dei giorni scorsi, rischiano la vita e richiedere qualcosa in piu all'organizzazione è leggittimo, poi oggi è una passerella?!

se ti passano davanti ai 60 neanche li vedi, cosi puoi farlo...

Non sono affatto d'accordo, la cosa ridicola è proprio il fatto che si siano fermati e che Di Luca abbia preso il microfono in mano per farlo sapere a tutti.
Ma non scherziamo, una cosa simile non sè mai vista, non bastava che andassero pian pianino senza prendere grossi rischi e basta?
No, hanno dovuto ridicolizzarsi.
Se questa è una tappa pericolosa la Parigi- Roubaix cos'e, ma dai, la discesa che hanno fatto l'altro ieri sotto la pioggia cos' era, ridicoli e basta.
Stanno dicendo che ci sono squadre che vorrebbero tirare ma non possono, ma perpiacere...

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Non sono affatto d'accordo, la cosa ridicola è proprio il fatto che si siano fermati e che Di Luca abbia preso il microfono in mano per farlo sapere a tutti.
Ma non scherziamo, una cosa simile non sè mai vista, non bastava che andassero pian pianino senza prendere grossi rischi e basta?
No, hanno dovuto ricolidizzarsi.
Se questa è una tappa pericolosa la Parigi- Roubaix cos'e, ma dai, la discesa che hanno fatto l'altro ieri sotto la pioggia cos' era, ridicoli e basta.
Stanno dicendo che ci sono squadre che vorrebbero tirare ma non possono, ma perpiacere...

alla parigi - roubaix ci vai sapendo che vai alla parigi - roubaix
andare ad ammazzarsi per delle persone che non fanno il loro lavoro....
giustificassero quello
dicessero cosa ci fanno le macchine in mezzo alla strada

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Nessuno considera che quando sei in gruppo e vai piano il pubblico ti urla contro delle frasi? Il gesto di Di Luca è stato motivato da quello, ma Bulbarelli nè nessun altro lo sta considerando (ovviamente, Bulbarelli mica ha corso...). E quando ti fischiano ci stai male, per questo s'è giustificato.

E poi fare 160 km di circuito cittadino è da fuori di testa, io non so se chi disegna il giro ha qualche competenza / cultura ciclistica o meno. In città si fanno 80 km di gara, mica 160! Far girare i corridori a vuoto per ore e ore non giova proprio a nessuno.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
alla parigi - roubaix ci vai sapendo che vai alla parigi - roubaix
andare ad ammazzarsi per delle persone che non fanno il loro lavoro....
giustificassero quello
dicessero cosa ci fanno le macchine in mezzo alla strada

Non voglio fare polemica con te, ci mancherebbe o-o, ma vorrei vedere se sarebbe stato permesso fare una cosa simile al tour, ma purtroppo qui siamo in Italia, e ci dobbiamo fare sempre riconosere.
Ognuno la vede come vuole, ma scommetto quello che vuoi, che il gesto fatto dai corridori, avrà delle conseguenze, e allora si che mi faccio due grasse risate.
Sul fatto delle macchine, sono d'accordo, bastava farle rimuovere, ma mi ripeto, siamo in Italia...

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Nessuno considera che quando sei in gruppo e vai piano il pubblico ti urla contro delle frasi? Il gesto di Di Luca è stato motivato da quello, ma Bulbarelli nè nessun altro lo sta considerando (ovviamente, Bulbarelli mica ha corso...). E quando ti fischiano ci stai male, per questo s'è giustificato.

E poi fare 160 km di circuito cittadino è da fuori di testa, io non so se chi disegna il giro ha qualche competenza / cultura ciclistica o meno. In città si fanno 80 km di gara, mica 160! Far girare i corridori a vuoto per ore e ore non giova proprio a nessuno.

Ma come mai tutti quelli che stanno intervistando, compresi i team manager, stanno dicendo le stesse cose di ciccio Bulba?
Ci sarà un motivo o no?
La tappa di oggi si sapeva da un bel pezzo come sarebbe stata, ma fino ad qualche ora fà non mi sembra che un solo corridore si fosse lamentato?

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Non voglio fare polemica con te, ci mancherebbe o-o, ma vorrei vedere se sarebbe stato permesso fare una cosa simile al tour, ma purtroppo qui siamo in Italia, e ci dobbiamo fare sempre riconosere.
Ognuno la vede come vuole, ma scommetto quello che vuoi, che il gesto fatto dai corridori, avrà delle conseguenze, e allora si che mi faccio due grasse risate.
Sul fatto delle macchine, sono d'accordo, bastava farle rimuovere, ma mi ripeto, siamo in Italia...

infatti non polemizziamo affatto, siamo d'accordo, l'organizzazione scarica sui corridori

al tour non sarebbe successo, ma al tour non organizzano come fanno da noi, e dispiace personalmente non la velocità ma vedere quelle macchine in mezzo alla strada, perchè quello si è testimonianza della mancanza di rispetto nei confronti del prossimo...