Scusate:
Ma non era pericoloso il circuito??? E come mai adesso mi vanno ai 53 km/h???? mahhhhh
Ma non era pericoloso il circuito??? E come mai adesso mi vanno ai 53 km/h???? mahhhhh

OT:scusami non voglio polemizzare ma secondo te chi deve pretendere più rispetto:i professionisti pagati per andare in bici o gli amatori che pagano per andare in bici?assolutamente ma qui parliamo della F1 del ciclismo, è giusto preendere SEMPRE rispetto, a maggior ragione quando hai di fronte il meglio....

OT:scusami non voglio polemizzare ma secondo te chi deve pretendere più rispetto:i professionisti pagati per andare in bici o gli amatori che pagano per andare in bici?![]()

I tracciati di questo Giro sono noti da novembre 2008. Perchè non è stato detto nulla già prima? Più che togliere l'ansia e la preoccupazione per i distacchi in classifica con la neutralizzazione, cosa dovevano fare? Chi voleva fare la corsa e rischiare poteva farlo, gli altri invece potevano farsi anche 165 km in cicloturistica.
cosa giustificate???pure Colombo presidente dell'ASSOCIAZIONE CORRIDORI,mica baubau miciomicio ha detto che il percorso era sicurissimo....
Scusate:
forse perchè il sig. Colombo non ha pedalato sul circuito?!?
Ho avuto il piacere di fare due giri in bici e un altro paio di giri in ammiraglia. Il percorso era assolutamente inadeguato alla situazione e chi mi conosce sa che in bici non sono uno che si fa troppi problemi.
Troppe macchine in carreggiata, troppe barriere con "piedi" in carreggiata, addirittura alcuni pezzi di strada delimitati lateralmente da dei coni, con i binari lungitudinali pochissimo oltre (che se per sbaglio uno ti tocca dentro e istintivamente allarghi, ti ammazzi).
Che poi qualche tuttologo da processo la pensi contrariamente, ben per lui. Di Luca non è stato certo contento di fare quell'annuncio, l'ha fatto perchè molti si chiedevano cosa stesse succedendo (anche se di fischi, onestamente, ne ho sentiti pochissimi anche quando passavano a 35kmh...erano molti di più quelli che applaudivano).
nbnb basso ha parlato di una caduta di una 20na di corridori... ho capito male ?!

Ma allora si dovevano fermare e stop se era così pericoloso.
nelle interviste al processo ha fatto un frecciatina mica da ridere contro armstrong...cavolo ma sto ZOMEGNAN è proprio un SANTO ....
:tie:
ovviamente FISCHIATISSIMO
nelle interviste al processo ha fatto un frecciatina mica da ridere contro armstrong...