Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non so, se non diluvia io allungherei pure il giro, o si scende a Viù e si prova tutto o parte del percorso della Kappa o si sale al Braida o dite voi.....
Magari decidiamo domani in cima al Lys che fare.

Io sono per fare il percorso della Kappa, avremo altre occasioni per fare il Braida.

@Enzo, ok per le 7:30 all'Abit allora.

Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Bel giretto oggi, arrivato a casa il contachilometri segnava 114 Km; ringrazio tutti per la compagnia.

e avevi pure un gran bel passo a salire....complimenti!
anche se qui qualcuno è andato a passeggio...ma va bene così il bello è stato divertirsi e chiacchierare....anzi divertirsi e ascoltare cimacoppi:rosik::rosik::rosik::mrgreen::mrgreen:

la vostra seconda parte com'è andata?

io tutto bene, son rientrato a giaveno in fretta e furia, ma dentro la dead line del cda...uttapposto!o-o

aspetto le foto di fil!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Grazie della bella giornata, e scusate se alla fine ho fatto l'asociale e ho preferito allungare come mio solito.

Ho fatto Chiaves e Corio da Vetti, sono sceso a Rocca e Lombardore, per andare a finire a Torino, sono salito a Pino T.se in 18 minuti (!!!) evidentemente stavo bene ieri.

km 215 dislivello 3124 se è giusto ;nonzo%

fil.nove

Pignone
8 Agosto 2006
101
6
torino
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata che ho trascorso ieri.Ecco le foto:
L'incontro all'Abit

Dopo le baldorie della notte per la vittoria dello scudetto dell'inter a Enzo tocca tirarci fino ad Avigliana

Sulle prime salite del Lys Cimacoppi prova ad andare in fuga, ma verrà subito raggiunto dal gruppo :mrgreen:

Il gruppo compatto

I fuggitivi :mrgreen: quasi in vetta

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Grazie a tutti per la bella giornata che ho trascorso ieri.Ecco le foto:
L'incontro all'Abit

Dopo le baldorie della notte per la vittoria dello scudetto dell'inter a Enzo tocca tirarci fino ad Avigliana

Sulle prime salite del Lys Cimacoppi prova ad andare in fuga, ma verrà subito raggiunto dal gruppo :mrgreen:

Il gruppo compatto

I fuggitivi :mrgreen: quasi in vetta

Conta che ero ancora freddo per i miei parametri, avresti dovuto vedermi su a Chiaves e su per Pino torinese :mrgreen:

Cmq ho sempre un bel colpo di pedale!! :mrgreen: :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Conta che ero ancora freddo per i miei parametri, avresti dovuto vedermi su a Chiaves e su per Pino torinese :mrgreen:

Cmq ho sempre un bel colpo di pedale!! :mrgreen: :mrgreen:

Chi si loda, s'imbroda!!!!:-x:-x

Domani ti sostituisco i Mars con dei buonissimi Buondì Motta!!!
Prova ad ingoiarne uno pedalando in salita e senza bere...se ci riesci ti regalo una coppia di Fulcrum nuove...o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Vuoi un consiglio da uno che ne ha gia fatte un pò?Non fare mai dichiarazioni del genere cosi se imbrocchi la giornata sbagliata puoi sempre dire"ma io l'ho fatta cosi perche volevo godermi il panorama",oppure "non avevo voglia l,ho fatta da tranquillo".Sai quanta gente lo fà?Quasi tutti,guarda i resoconti del dopogara,non c'e nessuno soddisfatto,uno aveva mal di pancia l'altro mal .... e l'altro ancora voleva vedere appunto il paesaggio.Siamo inpochi a ammettere di andare piano e di divertirci lo stesso.E chi ti dice che non fa niente dentro se stesso dice"si questo prima dichiara di voler andar forte e poi scoppia"e ti marchia.A proposito,io sono iscritto e punto a arrivare e basta!!!!Ciao riky o sempre scherzando neeee.La mia e invidia.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
...e allora io dico: arriverò super preparato, avrò una condizione stratosferica e se vorrete vedermi fatelo prima della partenza perchè dopo non vedrete che un punto all'orizzonte sempre più lontano, lanciato verso la vittoria.........:sborone::sborone: ehm, il sole di ieri deve avermi fatto molto male :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao gente! domani qualcuno viene a farsi una garetta a Racconigi??? domani c'è pure la cronoscalata rivodora-superga!! visto i tempi che hanno fatto sabato scorso nella Sassi-Superga...me ne vado a racconigi e le cronoscalate le farò poi....se mai le farò! :-)ciao!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.