Anche io ci campo con le verdure, guai se non ci sono in casa, minimo insalata verde o radicchio (buon il radicchio alla piastra condito con
olio e aceto balsamico) e pomodori.
Ma anche tutte le verdure cotte abilitate nel reintegro di sali minerali vari e per darti meno calorie mangiando (cavolo, cavolini di bruxselles, spinaci, piselli, rape rosse ecc...).
Sulle fibre dei finocchi ok, meglio non abbondare con questa verdura in particolare, anche se le fibre sono presenti praticamente in tutte le verdure, chi più chi meno, importante è non esagerare con le quantità (soprattutto il giorno prima della gara, al max poca insalata o spinaci lessi), essere sempre misurati in tutto (è il mio motto, anzi uno dei miei motti!

).
Sul carico pre gara con 2 Kg di zucchine....ho qualche dubbio

.
Meglio 300/400 gr di patate, abbinate ad una bella pancetta arrostita o bistecca di maiale (secondo me, ovvio) e poi insalata o zucchine (non 2 kg!!).
E poi se non mangiamo + le verdure e la frutta, con cosa campiamo ???? Con la pancetta e le banane?.

Ha, no le banane, è frutta!! Allora solo pancetta e olio d'oliva (no, l'olio no, è verdura!!! insomma cosa mangiamo??)