Complimenti per la nuova bdc e benvenuto nel club dei PedalForzisti :-)
A mio parere le rotelle color oro (come praticamente ogni altro particolare d'oro colorato) non sono il massimo dell'eleganza... ma de gustibus... :-)
Cmq non "peggiorerei" la situazione con nastri dorati ed altre amenità del genere.
Io ho messo qualche particolare in rosso, anzi a dire il vero non ho ancora postato le foto, e secondo me l'estetica ne guadagna
PS: una curiosità puoi controllarmi la misura del tubo orizzontale (C-C) ? Grazie :)
PPS: sono favorevole all'apertura del gruppo PedalForce, anzi...