La mia Pedalforce

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Complimenti per la nuova bdc e benvenuto nel club dei PedalForzisti :-)
A mio parere le rotelle color oro (come praticamente ogni altro particolare d'oro colorato) non sono il massimo dell'eleganza... ma de gustibus... :-)
Cmq non "peggiorerei" la situazione con nastri dorati ed altre amenità del genere.
Io ho messo qualche particolare in rosso, anzi a dire il vero non ho ancora postato le foto, e secondo me l'estetica ne guadagna ;-)

PS: una curiosità puoi controllarmi la misura del tubo orizzontale (C-C) ? Grazie :)

PPS: sono favorevole all'apertura del gruppo PedalForce, anzi...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ragass, le shamal oro le ho limate in un'asta all'ultimo minuto su ebay... sono usate... onestamente non mi piacciono, però c'è da dire quando ci sei sopra che il loro lavoro lo fanno. Tornassi indietro? Terrei le Fulcrum R1 silver per tubolare che avevo, danno sensazioni migliori anche se pesano quasi 1 etto e mezzo in più.

Di queste Shamal... ho pagato la posteriore 253€ + l'anteriore con il cerchio danneggiato gratis inclusa; ho fatto sostituire il cerchio anteriore + 2 raggi + 4 nipples + manodopera + cuscinetti = 220€ (e tempi geologici tipici dell'assistenza campagnolo, la quale ovviamente m'ha mandato i nipples sbagliati alla prima spedizione - le shamal hanno i loro, sono diversi dai fulcrum R1-R0 e da quelli delle Eurus...ufffffff - e insomma c'è voluto 2 mesi...)