ieri sono stato a vedere la tappa sulla salita del moncenisio, è stato splendido e mi sono emozionato comunque a vedere il passaggio dei pro.
mi dispiace ma cunego non può fare le corse di 3 settimane e non può aprir bocca per sparare queste inutili bombe.
PER ME sono tutti puliti, poi come sempre succede, ne beccano uno, ci rimango male un paio di giorni, e poi tiro avanti e guardo lo stesso questo bellissimo sport.
e poi vi vorrei fare una domandina facile faclie, già postata un paio di volte a cui NESSUNO mi ha risposto:
cunego è:
a) l'unico non dopato (ma l'unico di tutti i 194 corridori al giro)
b) il più forte dei non dopati e quindi il primo della generale "pulita"
c) a metà classifica dei non dopati
io propendo per la c)....
se ragioniamo con l'opzione b) al momento allora armstrong è l'ultimo in classifica dei dopati (che delusione), invece soler, scarponi e garzelli sono messi molto bene e possono puntare alla vittoria del giro pulito.....mah.........
mi dispiace ma cunego non può fare le corse di 3 settimane e non può aprir bocca per sparare queste inutili bombe.
PER ME sono tutti puliti, poi come sempre succede, ne beccano uno, ci rimango male un paio di giorni, e poi tiro avanti e guardo lo stesso questo bellissimo sport.
e poi vi vorrei fare una domandina facile faclie, già postata un paio di volte a cui NESSUNO mi ha risposto:
cunego è:
a) l'unico non dopato (ma l'unico di tutti i 194 corridori al giro)
b) il più forte dei non dopati e quindi il primo della generale "pulita"
c) a metà classifica dei non dopati
io propendo per la c)....
se ragioniamo con l'opzione b) al momento allora armstrong è l'ultimo in classifica dei dopati (che delusione), invece soler, scarponi e garzelli sono messi molto bene e possono puntare alla vittoria del giro pulito.....mah.........

il bello è che le spara da almeno 10 anni e ogni anno vende cara la pellaccia,alla faccia delle meteore,corridori che vedi un anno 2 e poi non ne senti più parlare.