10° Tappa CUNEO - PINEROLO 262Km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri sono stato a vedere la tappa sulla salita del moncenisio, è stato splendido e mi sono emozionato comunque a vedere il passaggio dei pro.

mi dispiace ma cunego non può fare le corse di 3 settimane e non può aprir bocca per sparare queste inutili bombe.

PER ME sono tutti puliti, poi come sempre succede, ne beccano uno, ci rimango male un paio di giorni, e poi tiro avanti e guardo lo stesso questo bellissimo sport.

e poi vi vorrei fare una domandina facile faclie, già postata un paio di volte a cui NESSUNO mi ha risposto:

cunego è:
a) l'unico non dopato (ma l'unico di tutti i 194 corridori al giro)
b) il più forte dei non dopati e quindi il primo della generale "pulita"
c) a metà classifica dei non dopati

io propendo per la c)....

se ragioniamo con l'opzione b) al momento allora armstrong è l'ultimo in classifica dei dopati (che delusione), invece soler, scarponi e garzelli sono messi molto bene e possono puntare alla vittoria del giro pulito.....mah.........

Mirconek

Pedivella
16 Gennaio 2007
333
1
49
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Scott Addict
io posso solo dire che mi dispiace per Basso, visto che si è allenato duramente e ha sempre dichiarato che il suo obiettivo dell'anno era il giro! in Liquigas, c'è troppa confusione,...o puntano su basso o su pellizzotti....quest'ultimo nn vincerà mai un giro d'italia! quindi era meglio che puntassero su Basso e stop! grande errore! però sono fiducioso nel vedere basso nella crono....secondo me farà una grande prestazione e potrebbe avvicinarsi + degli altri alla Maglia rosa....vedremo!

LucaScottCR1PRO

Novellino
7 Maggio 2009
12
0
44
Caselle Torinese (TO)
Visita sito
la tia precisazione non fa una piega.. ma abbastanza scontata.. contesti chi dice che pantani era dopato ma poi dici che il nostro buonsenso ce lo indica.. allora aveva ragione l'amico che te l'ha buttato in faccia..
per quanto riguarda DL non ne capisco l'accanimento degli utenti.. nessuno può garantire per nessuno.. vediamo di considerarli ""innocenti"" fino a prova contraria.. altrimenti non ne veniamo più a una.. lui dopato.. lui no.. a seconda della bandiera che tifiamo non va.. o-o

Il mio intervento voleva semplicemente far capire che, se si vogliono ricordare casi eclatanti di doping, il caso Pantani non è sicuramente tra quelli da citare, essendo stata tutta la vicenda oscura e mai del tutto chiarita sin dal 1999. In quel caso c'era ben altro sotto....
Al giorno d'oggi, non fa più notizia essere beccati... Si sconta una condanna, ci si ferma un anno o più e si ricomincia.... Passa tutto in sordina col tempo... Con Pantani c'è stato accanimento personale, qualcosa che andava oltre il doping..

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
ieri sono stato a vedere la tappa sulla salita del moncenisio, è stato splendido e mi sono emozionato comunque a vedere il passaggio dei pro.

mi dispiace ma cunego non può fare le corse di 3 settimane e non può aprir bocca per sparare queste inutili bombe.

PER ME sono tutti puliti, poi come sempre succede, ne beccano uno, ci rimango male un paio di giorni, e poi tiro avanti e guardo lo stesso questo bellissimo sport.

e poi vi vorrei fare una domandina facile faclie, già postata un paio di volte a cui NESSUNO mi ha risposto:

cunego è:

se ragioniamo con l'opzione b) al momento allora armstrong è l'ultimo in classifica dei dopati (che delusione), invece soler, scarponi e garzelli sono messi molto bene e possono puntare alla vittoria del giro pulito.....mah.........
io propendo per la "d".. un buon corridore per corse di un giorno e basta..
come già detto sopra cunego non è un corridore che viene da 3 giri d'italia vinti di fila e improvvisamente quest'anno non va.. ma un corridore che ha vinto un minigiro e forse parla un pò troppo.. (mi riferisco alle grandi corse a tappe)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Il mio intervento voleva semplicemente far capire che, se si vogliono ricordare casi eclatanti di doping, il caso Pantani non è sicuramente tra quelli da citare, essendo stata tutta la vicenda oscura e mai del tutto chiarita sin dal 1999. In quel caso c'era ben altro sotto....
Al giorno d'oggi, non fa più notizia essere beccati... Si sconta una condanna, ci si ferma un anno o più e si ricomincia.... Passa tutto in sordina col tempo... Con Pantani c'è stato accanimento personale, qualcosa che andava oltre il doping..

Come non quotare... :cry

T

tzimbar1

Guest

cunego è:

Cunego è un buon corridore e niente più, sente troppo la pressione.
E non mi dite che è adatto alle classiche, il lombardia è a fine stagione e i più forti hanno già smesso. Per quanto riguarda l'amstel, può capitare.
Il giro poi ha una sua storia.
Il problema è che la stampa ha bisogno di gente di cui parlare.
Infatti la stampa è sempre pronta ad incensarlo mentre gli apassionati
non la pensano propio cosi'.
Se la stampa non gli prestasse tutta quell'attenzione (e non capisco il perchè) magari non avrebbe tanta gente contro.
Ragazzi è questo il vero Cunego, certamente non il primo dei puliti!

Atz

Pignone
2 Maggio 2009
225
5
Italia
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Ciao a tutti....sono nuovissimo del forum e questo è il mio primo post.
Voglio dire solo che aspetterei prima di dire chi vince e chi non vince il giro...e sopratutto se un corridore è pulito o no..ma mi sembra che qualcuno a volte esageri a scrivere certe cose nei topic.
Premetto che sono un grande estimatore di Danilo che fino ad ora ha dimostrato una maggiore condizione rispetto a quasi tutti gli altri corridori.
La cronometro è fondamentale ma aspetterei comunque verdetti dati dalle ultime tappe di montagna...c'e ancora qualcuno nel gruppo dei più forti che sta giocando a nascondino...:-).

Lasciamo stare l'Abruzzo che non c'entra nulla.. e i sospetti di doping o non doping ecc ecc....facendo espliciti nomi...non è giusto..accusare e condannare senza fonti certe.

angelo21

Novellino
4 Maggio 2009
63
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Vedo che qua le accuse continuano a volare a destra a sinistra, ma come mai gli unici a essere stati richiamati siamo stati giovanni61 ed io?
Penso sia meglio per tutti tornare alla discussione, e che i moderatori facciano i moderatori.

Ieri ero all'arrivo, e nonostante abbia una mia idea (già espressa) è stato comunque bello vedere la maglia rosa passare davanti a me, ma non per la persona, quanto per la maglia, il simbolo, il significato che va oltre colui che la indossa.
E' stato altrettanto bello vedere che la gente applaudiva e incitava tutti, senza distinzione.
E' stato fantastico vedere i corridori, gente che ha fatto della nostra passione una ragione di vita ed è per questo che, nonostante tutto, continuo a guardare e seguire questo sport sebbene non ne approvi le modalità di svolgimento.

Non posso smettere dal rimanerne affascinato solo perchè le cose non funzionano come dovrebbero funzionare.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
....
E' stato altrettanto bello vedere che la gente applaudiva e incitava tutti, senza distinzione.
E' stato fantastico vedere i corridori, gente che ha fatto della nostra passione una ragione di vita ed è per questo che, nonostante tutto, continuo a guardare e seguire questo sport sebbene non ne approvi le modalità di svolgimento.

Non posso smettere dal rimanerne affascinato solo perchè le cose non funzionano come dovrebbero funzionare.

bellissime parole, anche io sulle rampe toste del moncenisio ho applaudito e visto applaudire da parte di chi era a bordo strada tutti i corridori indistintamente, italiani e stranieri, da garzelli all'ultimo dei velocisti, piantato e con la schiuma alla bocca...

...e dopo ieri sono ancora più convinto che QUESTO rimane il mio sport preferito.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
bellissime parole, anche io sulle rampe toste del moncenisio ho applaudito e visto applaudire da parte di chi era a bordo strada tutti i corridori indistintamente, italiani e stranieri, da garzelli all'ultimo dei velocisti, piantato e con la schiuma alla bocca...

...e dopo ieri sono ancora più convinto che QUESTO rimane il mio sport preferito.

alla fine doping o non doping, questi fanno una fatica boia... senza un attimo di sosta x 3 settimane... gli applausi sono meritati a prescindere.

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
Secondo me se DL sta usando qualche sostanza, è roba che fa bene al cervello xkè è quello che finora ha usato più degli avversari. Invece fisicamente non capisco dove sia questo strapotere di cui si dice in alcuni post, mi pare che il numero di fatto vedere ieri sia di astuzia e non di strapotere fisico mentre negli altri arrivi abbia solo fatto valere ciò di cui è più dotato degli altri e cioè lo spunto veloce

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
anche a me piace tanto Danilo!! sicuramente è un tipo semplice e simpatico!! lui almeno se parla fà i fatti!! non come Simoni,...che spara solo c...te!!

Sì come no,:-xil bello è che le spara da almeno 10 anni e ogni anno vende cara la pellaccia,alla faccia delle meteore,corridori che vedi un anno 2 e poi non ne senti più parlare.
La costanza dei risultati nel ciclismo conta di più di ogni altra cosa,per me.

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
e qui si è toccato il fondo del post.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non c'è mai fine al peggio :mrgreen:
zomegnan arbitro cornuto!!!
Di Luca che ha moggi come consulente e "promotore" di inziative
Cunego si lamenta perchè la sua 101 ha meno cavalli ovviamente di quella di armstrong (c'à scritto 7743 sulla bici..saranno i cv suppongo) e di Basso (una bici che è un cannon.dale)
L'allenatore della liquigas ha sbagliato tattica e di luca ha segnato in contropiede..
aiuto! bulbarelli che cambia nome in auronzo, non come il paese ma come il mago...
:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.