complimenti al ds Cervèlo... 
ditemi a cosa diamine serve fermare un corridore in una situazione del genere?!?!?
ditemi a cosa diamine serve fermare un corridore in una situazione del genere?!?!?
anche per me oggi Cunego, gli lasciano la fuga, tanto per le classifiche ormai è out
questo forum, in tutti questi anni, una cosa me l'ha insegnata... che le previsioni di crock sono importantissime per sapere il reale esito della tappa. alcuni corridori si alzano la mattina, guardano il forum, e SPERANO che crock non abbia scritto bene di loro!Anche io credo/spero che uno del duo Astana (Popo-Lance) ci proverà, giusto per vedere un po' come reagisce la LPR (in bambola totale ieri) e la Rabobank (mai vista sin'ora).
Cunego è fuori classifica e tanto fastidio non può darlo, potrebbe benissimo arrivare al traguardo anche con 3-4 minuti di vantaggio sul gruppo.
Per me va via un gruppo di 10 con dentro Popo, Cunego, Kessiakoff e Scarponi
complimenti al ds Cervèlo...
gli è servito a perdere una possibile di Vittoria di tappa.......veramente INCOMPRENSIBILE!!!:angrymod:complimenti al ds Cervèlo...
che poi se n'è rimasto dietro ed è arrivato secondo..gli è servito a perdere una possibile di Vittoria di tappa.......veramente INCOMPRENSIBILE!!!:angrymod:

standing ovation per Luca Scinto, testuali parole riferite a sgarbozza: "ma la rai ti paga per dire queste cavolate???. Perchè tu di ciclismo non ne capisci veramente niente"
ha detto quello che tutti pensano a parte la rai...grande scinto ... gli ha detto crudo crudo quello che pensa la gente .... ieri ha detto boiate una dietro l' altra ... addirittura che la Isd ha rovinato la corsa perche' sarebbe dovuta essere dei big .... probabilmente non eran cosi big ieri .... sgarbozza a casa !!!
W la banda di Scinto

L'ho liberata già stamattina, manda....OT ON
hai la casella dei messaggi pieni.....ti ho risposto ma non so se è arrivato...
OT OFF