15° Tappa, Forlì - Faenza, 161km

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
già... Li hanno già presi; non collabora nessuno. Concordo sul DS. Scelta insensata. A Sastre non serviva nessuna, poteva benissima lasciargli giocare la tappa
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Anche io credo/spero che uno del duo Astana (Popo-Lance) ci proverà, giusto per vedere un po' come reagisce la LPR (in bambola totale ieri) e la Rabobank (mai vista sin'ora).

Cunego è fuori classifica e tanto fastidio non può darlo, potrebbe benissimo arrivare al traguardo anche con 3-4 minuti di vantaggio sul gruppo.

Per me va via un gruppo di 10 con dentro Popo, Cunego, Kessiakoff e Scarponi
questo forum, in tutti questi anni, una cosa me l'ha insegnata... che le previsioni di crock sono importantissime per sapere il reale esito della tappa. alcuni corridori si alzano la mattina, guardano il forum, e SPERANO che crock non abbia scritto bene di loro! :mrgreen:
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
grande scinto ... gli ha detto crudo crudo quello che pensa la gente .... ieri ha detto boiate una dietro l' altra ... addirittura che la Isd ha rovinato la corsa perche' sarebbe dovuta essere dei big .... probabilmente non eran cosi big ieri .... sgarbozza a casa !!!

W la banda di Scinto
 

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
grande scinto ... gli ha detto crudo crudo quello che pensa la gente .... ieri ha detto boiate una dietro l' altra ... addirittura che la Isd ha rovinato la corsa perche' sarebbe dovuta essere dei big .... probabilmente non eran cosi big ieri .... sgarbozza a casa !!!

W la banda di Scinto
ha detto quello che tutti pensano a parte la rai...:-x
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
...e poi Sgarbozza, punto nel vivo, si è voluto "vendicare" con Scinto dando a Visconti del "succhiaruote"...
Ebbene si, adesso siamo sicuri, la Rai lo paga pure...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Sgarbossa è Sgarbossa ma la ISD corre come una banda di coscritti ieri hanno toccato il baratro, prima tiravano in salita nellafuga poi si sono staccati, mai visto nulla di simile, di squadre che corrono male negli ultimi tempi ce ne sono diverse, ma come hanno corso ieri gli ISD mamma mia, non per quello che dice Sgarbossa, doveva essere la tappa dei campioni... Ma se gli ponsor ISD vanno a prendersi qualche ds di squadre amatoriali da gare in circuito forse gli efetti sono migliori.
Scinto poteva usare altre argomentazioni contro Sgarbossa senza scomodare il suo amplob da betoea.
Propio strana la vita mi tocca dare ragione a Sgarbossa.
Grivko prima ha fatto fuori Visconti poi è partito con uno scatto telefonato da panico.
Adesso che hanno raggiunto il fondo........... gli resta da scavare.
Anche quelli della Cèrvelo... non è che so sono riparmiati a correre male.