Eppure l'unica tappa che mi ha esaltato l'anno scorso è stata proprio grazie all'azione di Di Luca e Savoldelli: un'ottima imboscata che doveva anche portare frutti migliori.
Possibile che quest'anno nessuno voglia provarci?
Di Luca ha ancora in mente la cotta dello scorso anno deopo l'attacco?
E la liquigas che doveva fare sfaceli con le 2 punte cosa farà? si accontenterà di una vittoria di tappa?
Possibile che quest'anno nessuno voglia provarci?
Di Luca ha ancora in mente la cotta dello scorso anno deopo l'attacco?
E la liquigas che doveva fare sfaceli con le 2 punte cosa farà? si accontenterà di una vittoria di tappa?
lo Basso/Lance. Che, comunque, non vi sarebbe stato (o sarebbe stato un 
