Grande Sastre se non fosse andato in crisi sul Blockhouse se ne sarebbero viste delle belle. CHi è la miss bionda che premia il vincitore di tappa???

e che doveva fare sentiamo...
per un attimo sono riuscito ad intravedere un pò.
Ho visto pedalare bene menchov ed i liquigas
pellizzotti su tutti oggi vince lui.
Menchov poteva non muoversi subito, ma prima o poi avrebbe dovuto chiudere in prima persona...
C'ho pensato anch'io, ma di solito questo succede quando uno è disposto a rischiare tutto.
Invece a Di Luca sembra interessare il podio.
La LPR è bollita...
Di più non potevano fare, idem Di Luca. Sull'inseguire Pellizzotti non sono d'accordo: Menchov non si sarebbe cotto, Franco è troppo lontano in classifica. Se Di Luca non si muoveva sarebbero saliti a passo turistico entrambi
Danilo ha fatto bene a provarci fino all'ultimo. Non ha le gambe in questi giorni, è bollito pure lui, però ha una testa e un cuore immenso
a monte petrano e sul blockhaus mentre i pellizzotti sastre basso ecc. ecc, attaccano non stai come prima ruota ma ti piazzi dietro il russo e lo costringi a lavorare, prima o poi si muove, ti pare?e che doveva fare sentiamo...
C'ho pensato anch'io, ma di solito questo succede quando uno è disposto a rischiare tutto.

....... però ha una testa e un cuore immenso

Secondo me non doveva buttare energie per chiudere su Pellizzotti... Menchov poteva non muoversi subito, ma prima o poi avrebbe dovuto chiudere in prima persona e Di Luca avrebbe potuto contrattaccare. Anche perchè il copione è stato lo stesso delle altre tappe di montagna con Menchov francobollato a Di Luca che tanto gli chiudeva tutti i buchi e visto come è finita le altre volte forse era il caso di rischiare se veramente voleva sperare di vincere il giro
Si il ritmo di Basso lo aveva subito e patito eccome, ma se si osserva all'arrivo sembra che stia per prenderlo, poi si guarda indietro.
In quella tappa ad un certo punto il russo si stacco' e Di Luca era appeso per le orecchie se Pelizotti invece di tenere duro e poi staccarsi dava una menata e poi si staccava Basso arrivava su con minimo 90secondi... E il giro cambiava completamente.