20^ tappa: Napoli-Anagni.

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
42
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
Che poi se invece di quella ce ne fosse stata come tutti gli anni una piatta quanto avrebbe perso Di Luca?
Io sta telecronaca sfacciatamente faziosa comincio veramente a non sopportarla minimamente...
Su Garzelli no comment, ormai stanno delirando :angrymod:

Infatti... questa crono era già per Di Luca...
Ma hanno detto che Garzelli doveva lavorare per Di Luca anche al traguardo volante? Non ci posso credere...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
che non sapeva che il traguardo volante fosse in salita

ma come, hai di luca che si gioca tutto sul filo dei secondi e non t'informi.
se di luca perde il giro per 2 secondi non bisogna prendersela con garzelli

allora una volta tanto sono d'accordo con Bulbarelli stavolta. Un giro non si improvvisa. Comunque diciamo che la colpa e di Bordonali e anche di di luca, secondo me... Come ha detto Bettini...

per il resto sono sicuro che se vincerà Menchov scuoieranno Garzelli e diranno ancora che la crono non doveva esserci... Fanno un po' pena...:cry

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
allora una volta tanto sono d'accordo con Bulbarelli stavolta. Un giro non si improvvisa. Comunque diciamo che la colpa e di Bordonali e anche di di luca, secondo me... Come ha detto Bettini...

per il resto sono sicuro che se vincerà Menchov scuoieranno Garzelli e diranno ancora che la crono non doveva esserci... Fanno un po' pena...:cry
l'impressione che mi ha dato la lpr era proprio dell'improvvisazione, pareva non sapessero fare altro che tirare come muli

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
42
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
effettivamente.... non ha tutti i torti, ma rispecchia lpr di questo Giro

Tutto quello che vuoi... ma farselo dire dal Bulba no...

Non ho seguito molto bene... Cosa ha detto Bordonali?

Si giustificava dicendo che non conoscevano bene il percorso e il Bulba: Eh, caro, caro Bordonali, questo non è un atteggiamento serio! Un buon direttore sportivo con un corridore che si gioca il giro avrebbe dovuto studiare meglio i percorsi, andarli a vedere...
Più o meno come fa lui che sa a memoria la storia di tutte le cappellette che incontrano...
Comunque poteva anche aver ragione ma ha usato un tono... e lui non mi sembra proprio il più adatto a dare certi consigli...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
l'impressione che mi ha dato la lpr era proprio dell'improvvisazione, pareva non sapessero fare altro che tirare come muli

Se ci pensi è quello che hanno fatto durante tutto il giro! Compresa la tappa con arrivo a Bologna...

E oggi è successa la stessa cosa. Comunque, IMHO, un bravo capitano dovrebbe essere più capace di gestire la squadra...

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
Tutto quello che vuoi... ma farselo dire dal Bulba no...

Si giustificava dicendo che non conoscevano bene il percorso e il Bulba: Eh, caro, caro Bordonali, questo non è un atteggiamento serio! Un buon direttore sportivo con un corridore che si gioca il giro avrebbe dovuto studiare meglio i percorsi, andarli a vedere...
Più o meno come fa lui che sa a memoria la storia di tutte le cappellette che incontrano...
Comunque poteva anche aver ragione ma ha usato un tono... e lui non mi sembra proprio il più adatto a dare certi consigli...

2_0014257_1_thumb2.jpg

vuoi che un uomo del genere non abbia sempre ragione? smackbutt :asd: