effettivamente.... non ha tutti i torti, ma rispecchia lpr di questo GiroEcco l'apice... Accuse di poca professionalità a Bordonali da parte del Bulba...
effettivamente.... non ha tutti i torti, ma rispecchia lpr di questo GiroEcco l'apice... Accuse di poca professionalità a Bordonali da parte del Bulba...
Ecco l'apice... Accuse di poca professionalità a Bordonali da parte del Bulba...
Che poi se invece di quella ce ne fosse stata come tutti gli anni una piatta quanto avrebbe perso Di Luca?
Io sta telecronaca sfacciatamente faziosa comincio veramente a non sopportarla minimamente...
Su Garzelli no comment, ormai stanno delirando :angrymod:
che non sapeva che il traguardo volante fosse in salitaNon ho seguito molto bene... Cosa ha detto Bordonali?
Infatti... questa crono era già per Di Luca...
Ma hanno detto che Garzelli doveva lavorare per Di Luca anche al traguardo volante? Non ci posso credere...
che non sapeva che il traguardo volante fosse in salita
ma come, hai di luca che si gioca tutto sul filo dei secondi e non t'informi.
se di luca perde il giro per 2 secondi non bisogna prendersela con garzelli
l'impressione che mi ha dato la lpr era proprio dell'improvvisazione, pareva non sapessero fare altro che tirare come muliallora una volta tanto sono d'accordo con Bulbarelli stavolta. Un giro non si improvvisa. Comunque diciamo che la colpa e di Bordonali e anche di di luca, secondo me... Come ha detto Bettini...
per il resto sono sicuro che se vincerà Menchov scuoieranno Garzelli e diranno ancora che la crono non doveva esserci... Fanno un po' pena...![]()
effettivamente.... non ha tutti i torti, ma rispecchia lpr di questo Giro
Non ho seguito molto bene... Cosa ha detto Bordonali?
secondo me no, per giustificare poteva usare altre scuse....Beh Bulbarelli aveva ragione, ma Bordonali l'ha detto solo per giustificare la disfatta di Di Luca (secondo me).
l'impressione che mi ha dato la lpr era proprio dell'improvvisazione, pareva non sapessero fare altro che tirare come muli
Si, hanno detto che Garzelli poteva dare una mano a di luca per far si che potesse vincere il traguardo volante...
secondo me no, per giustificare poteva usare altre scuse....
vedendo l'andazzo mi sa che dicesse sul serio
HO TROVATO!!
per far vincere il giro a di luca, domani alla crono, quando parte menchov, gli mettiamo davanti l'apecar dell'esta the che se lo porta sui castelli romani....![]()
Tutto quello che vuoi... ma farselo dire dal Bulba no...
Si giustificava dicendo che non conoscevano bene il percorso e il Bulba: Eh, caro, caro Bordonali, questo non è un atteggiamento serio! Un buon direttore sportivo con un corridore che si gioca il giro avrebbe dovuto studiare meglio i percorsi, andarli a vedere...
Più o meno come fa lui che sa a memoria la storia di tutte le cappellette che incontrano...
Comunque poteva anche aver ragione ma ha usato un tono... e lui non mi sembra proprio il più adatto a dare certi consigli...
:asd:lunga vita al Bulba!!![]()
vuoi che un uomo del genere non abbia sempre ragione?:asd: