E' una zona un po' critica quella, io la manderei in assistenza così la controllano ai raggi x. Così dall'esterno potrebbe essere un difetto della vernice come una crepa...
Mi sento di condividere
E' una zona un po' critica quella, io la manderei in assistenza così la controllano ai raggi x. Così dall'esterno potrebbe essere un difetto della vernice come una crepa...
Mi sento di condividere
Guardando meglio però, mi sembrea che si sia scolato il disco in gomma dove c'è scritto "Crossover ecc.." che poi è ricoperto dalla vernice insieme alla scatola del movimento centrale...
Probabilmente lo manderò in assistena.......però mi scoccia rismontare tutto, attendere chissà quanto prima di avere risposte.
Sul PRINCE che avevo l'anno scorso (che era uno dei primissimi prodotti a fine 2007) mi si staccò la scritta "Crossover"... tirando via anche la vernice e scoprendo la scatola in alluminio affogata nel carbonio. Non so se questo è anche il tuo caso.
Infatti credo (e spero vivamente :angrymod:) che sia successo la stessa cosa.
In ogni caso lo farò controllare da Luca Pinarello (il negozio di Frattocchie - RM dove l'ho comprato) e mi farò consigliare.
Tu come hai risolto?
Ho tirato via tutto, ho pulito bene, ho ritoccato col pennello, ho lucidato con pasta abrasiva leggera per eliminare eventuali irregolarità e infine ho applicato le scritte "Croxover" nuove. Il lavoro è uscito perfetto e non si notava nulla - il mio telaio era nero e sicuramente era più facile del tuo che è bianco.
Per il ritocco ho utilizzato il colore nero originale (me lo sono fatto mandare da Pinarello assieme alle scritte "Croxover" nuove).

Grazie per le risposte, sarà ma un acquisto di 3000 è un pensiero. Il negozio mi ha proposto anche la FP6 pubblicizzata sui giornali con sconto 20% e ulteriore sconto negozio 10.
Montata campagnolo Athena 11 novità 2010 il tutto a 2500. sarò paranoico ma non so cosa fare. Mi sapete spiegare come mai il telaio fp3 costa molto meno del fp6 se è più o meno uguale? .....
Il carbonio è uguale (30HM) è la finitura che è diversa (3K).
L'FP3 è un progetto nuovo, (deriva dal Prince), la FP6 è più datata, deriva infatti dal Paris.
La FP6 non ha avuto lo stesso successo di vendite della FP6, ecco il motivo di questi sconti.
Fra un mese ci sarà la presentazione ufficiale dei modelli Pinarello 2010, non è da escludere che la FP6 esca dalla produzione.
Gli sconti quindi non sarebbero altro che un motivo in più per dare una mano a venderla. :asd2:

te credo...e che di fp 3 non ce ne sono più FI NI TI![]()

Quando presentano la fp10?
Dò solo un piccolo rumor, prossimo top di gamma 60HM...

Per molti prof passi...ma per tutti gli altri più o meno comuni mortali...non sarà un po' troppo rigido???Dò solo un piccolo rumor, prossimo top di gamma 60HM...
Quando presentano la fp10?

Dopo tre travolgenti amori con Prince Alu, Paris Carbon e Prince Carbon, mi trovo a lasciare un pezzo di cuore in questo club e nel marchio Pinarello. Tradisco il Nane e tutti Voi per esigenze di sponsor (anche se sarebbe piu corretto parlare di superprezzo stracciato ed irrinunciabile offerta) per un marchio che, spero, saprà darmi le stesse emozioni e lo stesso orgoglio che ha saputo darmi la Pina.
Ma si sa....i grandi amori non finiscono mai....per cui, ci vediamo presto![]()