ha vinto il più grande pupparuote della storia del ciclismo! uno senza carattere e spero tanto che venga squalificato per l'affare humanplasma. Uno cosi (che non sa neanche andare in bicicletta tant'è che si è sdraiato in rettilineo) non merita di vincere un casso niente! Grande Danilo, mitico lottatore! Onore a te.
Ma per favore..... Taci!!!!




