Anche io martedì prossimo (e non solo..) potrei essere da quelle parti...![]()
te se ti trovo ti evito........
....dove dove che la cosa può essere interessante per un'uscita da 7-8 ore.....folin lo convinci tu se è in zona
Anche io martedì prossimo (e non solo..) potrei essere da quelle parti...![]()
Quello fa i buchi in terra, bisogna mettergli un ancora... Se riuscissi a portarlo da Emanuele poi!
Spero sia chiaro.
Iniziamo a limare.
San Martino di Castrozza, ma se vogliamo organizzare veramente qualcosa mi posso spostare...te se ti trovo ti evito........
....dove dove che la cosa può essere interessante per un'uscita da 7-8 ore.....folin lo convinci tu se è in zona
Ma Folin vorrebbe farmi pedalare con le braccia a Lugano e il sedere a Bari...io pedalo bene avanzato...che ce voi fa??quello c'ha venti anni
da Emanuele di corsa! se non ci viene con le buone, lo incapretti e ce lo porti![]()
Ma Folin vorrebbe farmi pedalare con le braccia a Lugano e il sedere a Bari...io pedalo bene avanzato...che ce voi fa??
San Martino di Castrozza, ma se vogliamo organizzare veramente qualcosa mi posso spostare...
folin, non c'e' alternativa. incappuccialo e portalo da Emanuele![]()
Il demiurgo dalle parti di Cortina credo...uno dei miei giri prevede proprio un passaggio a san martino di castrozza......stay tuned (anche se la tua età e la tua forza mi preoccupano.....).......e il demiurgo?..
Sai già come la penso riguardo all'abbinamento allenamento/dimagrimento: non esagerare con il lungo. Anzi, lasciarlo stare...cercare di privilegiare, per quanto possibile, la qualità; cercare di "tirare" gli allenamenti.
Ma hai visto che schiena e che braccia che ha? Si?
folin, non c'e' alternativa. drogalo, incappuccialo e portalo da Emanuele![]()
E che sono il mio punto debole in bici...Ma hai visto che schiena e che braccia che ha? Si?

In bici è uno svantaggio...prova a fare la somma di braccia, pettorali e dorsali...Adesso piangi che hai le braccia grosse? VAI IN FIGA! :-)
io invece tenterei al contrario di limitare l'effetto "fisico da ciclista" con braccine e spalle inesistenti.
visto che non siamo pro, e viviamo più giù dalla bici che sopra, opterei per un fisico armonico, no?
io invece tenterei al contrario di limitare l'effetto "fisico da ciclista" con braccine e spalle inesistenti.
visto che non siamo pro, e viviamo più giù dalla bici che sopra, opterei per un fisico armonico, no?