renatiello
Velocista
Se non diluvia dovrei esserci anche io, a quanto ho capito basta presentarsi al pargheggio e unirsi al gruppo, giusto?
Giustissimo!
Sono tutti benvenuti!

Se non diluvia dovrei esserci anche io, a quanto ho capito basta presentarsi al pargheggio e unirsi al gruppo, giusto?

sono curioso di sapere l' ente che organizza la manifestazione se abbaimo una copertura assicurativa che tipo di certificato volete vedere
oppure è tutto al nero . SE FOSSE COSI DOMANI VI MANDERO UN CONTROLLO PER VERIFICARE IL TUTTO[/B][/I]
Ritirata or ora la maglia del Trittico: STUPENDA
Grazie Fulgur
Che 'tte frega David, tanto chi risponde di eventuali irregolarità?
Il President ovviamente ...
Scherzi a parte, il fatto rasenta il ridicolo; allora ci vorrebbero i permessi anche per le uscite domenicali di gruppo !!
:angrymod:Per chi parte da Pisa in bici, ci potremmo trovare in un punto e andare insieme.
Io e marmotta di solito ci troviamo alla rotondina tra piazza vittorio emeanuele e la stazione, poi andiamo per la tosco-romagnola.
Il ritrovo domattina è alle 7:14 puntuali, alle 7:15 si parte.
Ciao a tutti.
AIUTO!!!!
Domattina mio marito (mogio) mi vuole trascinare sul Serra.
Per fortuna abbiamo una comunione e non possiamo fare più di una salita.
Ci troviamo alle 7,30 con Nievole alla rotonda di Calcinaia.
Spero che la prendiate talmente piano da permettere anche a me di stare in gruppo!!
A domani
io e altri lo zainetto lo porteremo in spalla x la 1° ascesa ( e si molla nella tua macchina al passaggio)Ultimo appello a chi necessita di un passaggio allo zainetto o qualsiasi bagaglio per il Serra, Io, Olmo e attuttacanna saremo al parcheggio tra le 6.15 e le 6.30 (spero)

Beati voi per il frescolino ho pedalato oggi a 40°