III° Edizione del Trittico Del Serra

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
sono curioso di sapere l' ente che organizza la manifestazione se abbaimo una copertura assicurativa che tipo di certificato volete vedere
oppure è tutto al nero . SE FOSSE COSI DOMANI VI MANDERO UN CONTROLLO PER VERIFICARE IL TUTTO[/B][/I]

Che 'tte frega David, tanto chi risponde di eventuali irregolarità?
Il President ovviamente ...:mrgreen:

Scherzi a parte, il fatto rasenta il ridicolo; allora ci vorrebbero i permessi anche per le uscite domenicali di gruppo !!

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.079
23
48
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Accipicchia...chissà quanti permessi in arretrato dobbiam fare, tra tutti. Suppongo, tra l'altro, tutti in triplice copia. Un bel fastidio di nulla.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
in attesa del CONTROLLO DI DOMATTINA oggi pomeriggio allarmato da voi sono andato a verificare la frana ( in auto ). effettivamente la strada è sbarrata con tanto di ruspa in mezzo al cratere. si trova dove da mesi c'è la strettoia , ma penso che dal lato monte si possa con un pò di equilibrio passare. in fondo saranno soltanto 50m. poi se tutti gli ingegneri del gruppo vogliono fare un ponticello provvisorio che si affrettino in nottata.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Che 'tte frega David, tanto chi risponde di eventuali irregolarità?
Il President ovviamente ...:mrgreen:

Scherzi a parte, il fatto rasenta il ridicolo; allora ci vorrebbero i permessi anche per le uscite domenicali di gruppo !!

qui c e' qualcuno che sotto sotto comincia a rosicare della cosa...
studieo il modo di correre al piu presto ai ripari...sotto tutti i punti di vista:cassius::angrymod:

GRANNY

Pignone
7 Gennaio 2009
199
10
colline toscane
Visita sito
AIUTO!!!!
Domattina mio marito (mogio) mi vuole trascinare sul Serra.
Per fortuna abbiamo una comunione e non possiamo fare più di una salita.
Ci troviamo alle 7,30 con Nievole alla rotonda di Calcinaia.
Spero che la prendiate talmente piano da permettere anche a me di stare in gruppo!!
A domani

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
AIUTO!!!!
Domattina mio marito (mogio) mi vuole trascinare sul Serra.
Per fortuna abbiamo una comunione e non possiamo fare più di una salita.
Ci troviamo alle 7,30 con Nievole alla rotonda di Calcinaia.
Spero che la prendiate talmente piano da permettere anche a me di stare in gruppo!!
A domani

secondo mè bleffi.... ci staccherai.....:mrgreen::mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
meteo.it continua imperterrito a non prevedere pioggia a calci in tutto il giorno e a buti in mattinata... voglio credergli... e se è acqua... ecchisssenefrega, se si pedala o no domani... I Trittici e gli aspiranti che si presenteranno hanno già vinto!

P.S.
Ultimo appello a chi necessita di un passaggio allo zainetto o qualsiasi bagaglio per il Serra, Io, Olmo e attuttacanna saremo al parcheggio tra le 6.15 e le 6.30 (spero)

P.P.S.
Mi ricollegherò domattina x eventuali comunicazioni dell'ultimo momento.

P.P.P.S.
Buonanotte

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ultimo appello a chi necessita di un passaggio allo zainetto o qualsiasi bagaglio per il Serra, Io, Olmo e attuttacanna saremo al parcheggio tra le 6.15 e le 6.30 (spero)
io e altri lo zainetto lo porteremo in spalla x la 1° ascesa ( e si molla nella tua macchina al passaggio)

...ho anche una macchina fotografica ... ma devo imparare a farla funzionare ;nonzo%

a domani!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Sono il primo a scrivere dei post-trittici, soprattutto perchè io sono un bittico. Quando è iniziato a piovere già morivo di freddo e quello è stato il colpo di grazia. Per evitare un'altra giornata come quella di Borgo a Mozzano 7 giorni fa, ho preferito evitarmi il terzo serra (e la terza conseguente discesa).

Ma è stata una bellissima mattinata, mi sono veramente divertito e ho conosciuto persone davvero molto simpatiche! Mi scuso con quelli che non ho parlato per nulla ma sono fin troppo timido... :bua:

Il tempo è stato a dir poco autunnale, ma sono veramente soddisfatto della giornata. Un ringraziamento agli organizzatori che si sono impegnati moltissimo. Se non fosse stato per il tempo sarebbe stata una cosa eccezionale davevro. L'appuntamento per me a questo punto è al prossimo trittico, per diventare finalmente membro della ghenga.

Grazie a tutti!! Saluti!! o-o