NOOOOO... vuol dire che hai un piccolo tubicino sotto la benda che fa vebir fuori il liquido rimasto![]()
Esatto. Non è divertente, comunque, ma dieci giorni passano in fretta...
NOOOOO... vuol dire che hai un piccolo tubicino sotto la benda che fa vebir fuori il liquido rimasto![]()

Ciao Trinity,
innanzi tutto in bocca al lupo e stai serena: è una fesseria più fastidiosa a dirsi che a farsi.
Io ci sono passato esattamente come te: caduta, ematoma che non si riassorbe, intervento per svuotare, tubicino. Tra qualche disavventura un pò "pulp"tutto è andato via liscio.
Un unico consiglio: se, mentre hai il tubicino, la parte ti rimane gonfia e fa male... può essere che non stia drenando (magari perchè il tubicino si è occluso). In quel caso non soffrire inutilmente: se puoi controlla tu il tubicino e sennò vai dal dottore che ti fa passare la bua in un secondo.
Alè!
![]()
grazie phantom....:eek:dai Simona non ti abbatere che passerà anche questa
ciao :eek:

Se ci soffi nel tubicino fa le bolle .. tipo cannuccia .. blob blob blob ....

questo piu o meno sarà il tempo del decorso...cari ragazzi/e...
sono di ritorno dalla visita col mio ortopedico...
purtroppo non ha fatto che confermare ciò che mi aveva anticipato il chirurgo...
stamattina mi ha fatto fare un ulteriore ecografia all'ematoma e abbiamo confermato che è in parte sieroso e in parte organizzato....
ORA...LUI Mi ha detto che aspetterebbe un'altra decina di giorni...e poi decideremo se tagliare x pulirlo e drenare...o attendere con TANTA pazienza che si riassorba da solo...
fortunatamente i muscoli sono a posto, è piuttosto superficiale ma molto esteso...
ovviamente ( e qui arriva il tasto DOLENTE X ME)....x un mesetto mi ha proibito bici o qualsiasi altro tipo di sport...che vanno a sollecitare ulteriormente quella zona...questo piu o meno sarà il tempo del decorso...
che dire.....
ancora un altro STOP.....
che p.....!!!!!!!!!!
cari ragazzi/e...
sono di ritorno dalla visita col mio ortopedico...
purtroppo non ha fatto che confermare ciò che mi aveva anticipato il chirurgo...
stamattina mi ha fatto fare un ulteriore ecografia all'ematoma e abbiamo confermato che è in parte sieroso e in parte organizzato....
ORA...LUI Mi ha detto che aspetterebbe un'altra decina di giorni...e poi decideremo se tagliare x pulirlo e drenare...o attendere con TANTA pazienza che si riassorba da solo...
fortunatamente i muscoli sono a posto, è piuttosto superficiale ma molto esteso...
ovviamente ( e qui arriva il tasto DOLENTE X ME)....x un mesetto mi ha proibito bici o qualsiasi altro tipo di sport...che vanno a sollecitare ulteriormente quella zona...questo piu o meno sarà il tempo del decorso...
che dire.....
ancora un altro STOP.....
che p.....!!!!!!!!!!
Spiace, ma a parziale conguaglio, se ti può essere di conforto... oggi preciso nessuno farebbe cambio con me.
Spiace, ma a parziale conguaglio, se ti può essere di conforto... oggi preciso nessuno farebbe cambio con me.
eh dì Luca...la và cosi!!!!che ci voi fare!!!azz Simo....ma che sfiga hai???
in bocca a lupo...mi spiace tanto per te:eek: