Scusate lo sfogo....

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Ciao Trinity,

innanzi tutto in bocca al lupo e stai serena: è una fesseria più fastidiosa a dirsi che a farsi.

Io ci sono passato esattamente come te: caduta, ematoma che non si riassorbe, intervento per svuotare, tubicino. Tra qualche disavventura un pò "pulp" :mrgreen: tutto è andato via liscio.

Un unico consiglio: se, mentre hai il tubicino, la parte ti rimane gonfia e fa male... può essere che non stia drenando (magari perchè il tubicino si è occluso). In quel caso non soffrire inutilmente: se puoi controlla tu il tubicino e sennò vai dal dottore che ti fa passare la bua in un secondo.

Alè!
o-o

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Ciao Trinity,

innanzi tutto in bocca al lupo e stai serena: è una fesseria più fastidiosa a dirsi che a farsi.

Io ci sono passato esattamente come te: caduta, ematoma che non si riassorbe, intervento per svuotare, tubicino. Tra qualche disavventura un pò "pulp" :mrgreen: tutto è andato via liscio.

Un unico consiglio: se, mentre hai il tubicino, la parte ti rimane gonfia e fa male... può essere che non stia drenando (magari perchè il tubicino si è occluso). In quel caso non soffrire inutilmente: se puoi controlla tu il tubicino e sennò vai dal dottore che ti fa passare la bua in un secondo.

Alè!
o-o

domani vediamo che mi dicono.
mamma mia con sto tubicino mi state facendo venire la pelle d'oca....:afraid:

cike77

Pignone
11 Settembre 2008
216
2
Sicilia - Prov. Sr
Visita sito
Purtroppo non ti conosco, ma ho letto di tutte le tue "disavventure" e delle tue "riprese" e credo che proprio tu non ti debba abbattere vista la tua forza di volontà e carattere.
Ad ogni modo non ti preoccupare di tubicini e cose varie, ricorda che i medici spesso tendono ad ingigantire le cose (non parliamo poi dei chirurghi che taglierebbero sempre). Stai serena, fai le tue visite e vedrai che tutto si sistemerà e chissà che un giorno non ti veda pedalare dalle mie parti!o-o

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
cari ragazzi/e...
sono di ritorno dalla visita col mio ortopedico...
purtroppo non ha fatto che confermare ciò che mi aveva anticipato il chirurgo...
stamattina mi ha fatto fare un ulteriore ecografia all'ematoma e abbiamo confermato che è in parte sieroso e in parte organizzato....
ORA...LUI Mi ha detto che aspetterebbe un'altra decina di giorni...e poi decideremo se tagliare x pulirlo e drenare...o attendere con TANTA pazienza che si riassorba da solo...
fortunatamente i muscoli sono a posto, è piuttosto superficiale ma molto esteso...
ovviamente ( e qui arriva il tasto DOLENTE X ME)....x un mesetto mi ha proibito bici o qualsiasi altro tipo di sport...che vanno a sollecitare ulteriormente quella zona...:cry::cry: questo piu o meno sarà il tempo del decorso...
che dire.....
ancora un altro STOP.....:cry
che p.....!!!!!!!!!!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
cari ragazzi/e...
purtroppo non ha fatto che confermare ciò che mi aveva anticipato il chirurgo...
stamattina mi ha fatto fare un ulteriore ecografia all'ematoma e abbiamo confermato che è in parte sieroso e in parte organizzato....
ORA...LUI Mi ha detto che aspetterebbe un'altra decina di giorni...e poi decideremo se tagliare x pulirlo e drenare...o attendere con TANTA pazienza che si riassorba da solo...
fortunatamente i muscoli sono a posto, è piuttosto superficiale ma molto esteso...
ovviamente ( e qui arriva il tasto DOLENTE X ME)....x un mesetto mi ha proibito bici o qualsiasi altro tipo di sport...che vanno a sollecitare ulteriormente quella zona...:cry::cry: questo piu o meno sarà il tempo del decorso...
che dire.....
che p.....!!!!!!!!!!

Ciao Simona, mi dispiace molto.... anche questo mese passerà in fretta......armati solo di tanta pazienza :eek:

Auguri....

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
lo so....la pazienza ce l'ho....ma ora che iniziavo a stare bene anche in bici....fermarmi mi sembra una forzatura....:cry ho rabbia più che altro...ma passerà anche questa...grazie a tutti:eek:

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
cari ragazzi/e...
che dire.....
che p.....!!!!!!!!!!

dai ..... nella sfortuna ..... passo a prenderti e andiamo al mare a prendere il sole.....:oops::oops:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
fermi tutti..............il bolletta ha trovato la maniera di risolvere una volta per tutte i problemi della simo!

bici rosa.....................come a ella piaqque!

stabilità ai massimi livelli del retrotreno!

componentistica al top in quanto tenuta e sicurezza

praticamente attaccata al terreno.................(anche cadendo ci si rialza ridendo)

..............con l'opzional della bandierina attaccata al posteriore si vede anche da parte tira il vento quando si devono affrontare le saline!

materiale iperfuturistico di derivazione spaziale.................megatrix durolan...............usato solo dalla NASA per lo sciattol............almeno fino a oggi!

griffe.......iperesclusiva................tanto che anche i copertoni cono a tema!

vai simo..............con questa sei in una botte!

:-x:-x:-x:-x

:mrgreen::eek: