un saluto a tutti.sono nuovo del forum e quindi chiedo anticipatamente scusa se mi intrometto nella discussione.
in questo periodo c'è stato un notevole incremento di controlli,sia in ambito granfondo che nelle gare in circuito:alla granfondo del diavolo se ne son sentite di tutti i colori!appreso dei controlli c'è chi si è fermato aspettando la propria ammiraglia per poi ripresentarsi in zona arrivo 2 ore dopo!oppure c'è chi tagliato il traguardo se l'è data a gambe.
ai campionati toscani controlli ai primi cinque piu' controlli a estrazione (che poi a estrazione non erano visti gli atleti estratti) e anche qui solite scene di fuga!
ora vi chiedo:visto che alcuni di questi domenica saranno sicuramente alla granfondo delle apuane e probabilmente vinceranno sia sul medio che sul lungo,non sarebbe bello andare sotto al palco premiazioni e fargli un bell'applauso per la faccia tosta?
ci sono almeno due team qui in toscana che praticano il doping di squadra e mi sembra assurdo che ancora da roma nessuno si sia presa la briga di vederci piu' chiaro;basterebbe solo leggere gli ordini di arrivo.
in questo periodo c'è stato un notevole incremento di controlli,sia in ambito granfondo che nelle gare in circuito:alla granfondo del diavolo se ne son sentite di tutti i colori!appreso dei controlli c'è chi si è fermato aspettando la propria ammiraglia per poi ripresentarsi in zona arrivo 2 ore dopo!oppure c'è chi tagliato il traguardo se l'è data a gambe.
ai campionati toscani controlli ai primi cinque piu' controlli a estrazione (che poi a estrazione non erano visti gli atleti estratti) e anche qui solite scene di fuga!
ora vi chiedo:visto che alcuni di questi domenica saranno sicuramente alla granfondo delle apuane e probabilmente vinceranno sia sul medio che sul lungo,non sarebbe bello andare sotto al palco premiazioni e fargli un bell'applauso per la faccia tosta?
ci sono almeno due team qui in toscana che praticano il doping di squadra e mi sembra assurdo che ancora da roma nessuno si sia presa la briga di vederci piu' chiaro;basterebbe solo leggere gli ordini di arrivo.
