My new Bianchi Via Nirone

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Salve a tutti,
ecco finalmente, dopo un mese di attesa (neppure tanto), la mia nuova bianchi via nirone o-o

Modifiche particolari dall'"originale": ho cambiato le ambriosio con un paio di fulcrum racing 7

Telaio: Bianchi Via Nirone 7 Alu-Carbon
Forcella: Bianchi FL5 K-VID Carbon/Al C2C with Kevlar - 11/8"
Gruppo: Campagnolo Veloce (Comandi Ultra-Shift)
Guarnitura: Fsa GOSSAMER MegaExo Compact 34/50
Attacco: Fsa OS-190LX
Curva: Fsa Wing Compact
Reggisella: Rc SP-928-G Carbon fiber - 31.6mm
Sella: San Marco Ponza
Ruote: Fulcrum Racing 7
Copertoni: Vittoria Zeffiro

Accessori: Garmin Edge 705

http://img192.imageshack.us/img192/3466/img2021gkx.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/8972/img2024esx.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/5822/img2017gtq.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/7815/img2014f.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/8995/img2016o.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/424/img2028a.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/3498/img2026e.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/6339/img2037v.jpg
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
dove gli hai presi quelli adesivi delle ruote?? fantastici complimenti...

erano già sulle ruote... il mio sivende le ha smontate dalla nuova bianchi infinito per metterle sulla mia nirone... non so se ipotizzare "grafiche 2010?"... ho aperto un topic su "Ruote"... o-o
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
nn male... ti dico che farei io? Venderei il Garmin :mrgreen: e col ricavato metterei uno stem e una curva leggeri... Poi upperei le ruote....Ma c'è modo e modo di vivere la bici, per fare turismo così com'è è perfetta! o-o
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
nn male... ti dico che farei io? Venderei il Garmin :mrgreen: e col ricavato metterei uno stem e una curva leggeri... Poi upperei le ruote....Ma c'è modo e modo di vivere la bici, per fare turismo così com'è è perfetta! o-o

io il garmin l'ho preso perchè di orientamento stradale sono una cippa, e volendo fare giro che superino almeno i 40 km per iniziare, mi è essenziale... o-o

comunque il prossimo upgrade sarà una sella nuova, poi una nuova curva... o-o
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Salve a tutti,
ecco finalmente, dopo un mese di attesa (neppure tanto), la mia nuova bianchi via nirone o-o

Modifiche particolari dall'"originale": ho cambiato le ambriosio con un paio di fulcrum racing 7

Telaio: Bianchi Via Nirone 7 Alu-Carbon
Forcella: Bianchi FL5 K-VID Carbon/Al C2C with Kevlar - 11/8"
Gruppo: Campagnolo Veloce (Comandi Ultra-Shift)
Guarnitura: Fsa GOSSAMER MegaExo Compact 34/50
Attacco: Fsa OS-190LX
Curva: Fsa Wing Compact
Reggisella: Rc SP-928-G Carbon fiber - 31.6mm
Sella: San Marco Ponza
Ruote: Fulcrum Racing 7
Copertoni: Vittoria Zeffiro

Accessori: Garmin Edge 705

http://img192.imageshack.us/img192/3466/img2021gkx.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/8972/img2024esx.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/5822/img2017gtq.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/7815/img2014f.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/8995/img2016o.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/424/img2028a.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/3498/img2026e.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/6339/img2037v.jpg

Complimenti, bella davvero.
Il prezzo?
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
... oggi mi sono fatto un giro di circa 5 km giusto per provare le scarpe...

... però quando mi alzavo in piedi sui pedali (in pianura per rilanciare) dovevo sedermi subitò perchè rischiavo di cadere... mi sbilancio tutto... soprattutto mi sembra che la bici penda a destra...

... anche andando senza mani proseguo abbastanza a zig-zag e molto piano per paura di cadere perchè la bici va tutta a destra... è come se non mi sentissi molto stabile...

... c'è qualcosa da regolare (pensavo centrare la ruota davanti, ma la bici è nuova) o devo solo osare e farmi coraggio /fiducia? o-o
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
dsc0175g.jpg


una nuova foto dopo la ripulità ;)

...manca il garmin...