mi accontenterei anche di un semplice "non lo sapete usare" ma almeno farebbero capire che si sono interessati alle problematiche e poi ammettere di aver sbagliato è segno di intelligenza
ribadisco che mi piacerebbe tanto che un tecnico della campagnolo intervenisse al forum
certe volte mi domando anche se mai lo leggeranno![]()
warhol;1632198 Per mia esperienza personale non ho trovato differenze di funzionamento e rumorosità con il mio vecchio Record 2008...[/quote ha scritto:Finalmente qualcuno che lo dice![]()
...certe volte mi domando se nel forum si scatenino fobie collettive...
...nessuno mette in dubbio che su singoli pezzi ci possano essere difetti, ma adesso siamo addirittura arrivati al difetto di progettazione e alle "soffiate" di chi ha parlato con il manager Campagnolo, il quale gli ha riferito che hanno toppato ed il prossimo anno cambieranno tutto....
...ragazzi diamoci una calmata....:eek:
...questa fobia l'ho già vissuta con le Zipp...
Per mia esperienza personale non ho trovato differenze di funzionamento e rumorosità con il mio vecchio Record 2008...
...certe volte mi domando se nel forum si scatenino fobie collettive...
...nessuno mette in dubbio che su singoli pezzi ci possano essere difetti, ma adesso siamo addirittura arrivati al difetto di progettazione e alle "soffiate" di chi ha parlato con il manager Campagnolo, il quale gli ha riferito che hanno toppato ed il prossimo anno cambieranno tutto....
...ragazzi diamoci una calmata....:eek:
...questa fobia l'ho già vissuta con le Zipp...
Per mia esperienza personale non ho trovato differenze di funzionamento e rumorosità con il mio vecchio Record 2008...
IO credo che lo standard di precisione e prestazione del record 10v 2008 non sia superabile.
Ciao Warhol ...in tutta onestà, il mio Veloce 2007, è discretamente più silenzioso del tuo Corus 11v..se è ancora come quel giorno...

regolato da più meccanici con il forcellino drittissimo.... ma dal 21 fino al 27 cambiare è molto peggio che andare di notte......sia in salita che in discesa.. non riesce mai ad assestarsi.... tonfi e scatti secchi con relative imprecazioni specie se succede in corsa.....
la rumorosità della catena sui pignoni è soltanto il minimo, magari fosse solo quella.......
...ciao Mika!
...quando siamo usciti insieme il mio Chorus 11v aveva 60 km!!!!!!
...quindi hai sentito i soliti rumori da imprecisione della cambiata tipici di un gruppo appena montato...niente a che fare con il classico rumore Campy...che avevo identico anche sul mio Record 2008.
Per il resto mi sono giò espresso e considero questa situazione alla stregua della follia collettiva sulle Zipp di cui te ne ho già parlato di persona...
Comunque avremo modo di uscire insieme appena sistemo questo maledetto ginocchio....così ti togli tutti i dubbi, ma come ti dicevo non mi piace la piega che ha preso questo thread....![]()
Avrai letto molti post di persone deluse, uno anche poco fa..non saranno mica tutti impazziti...come avrai letto di persone felici dell'acquisto.
Ecco, uno che vorrebbe prendere un 11v cosa deve pensare?
La prox volta esco con il muletto e vediamo se il mio Veloce è più silenzioso.![]()
...proprio per evitare di farsi idee errate sul prodotto sto cercando di bloccare questa follia collettiva...
...alcuni segnalano difetti legittimi, i futuri acquirenti si allarmano, si aggiunge qualche insoddisfatto....si finisce per generalizzare un problema limitato ad alcuni esemplari....
...ripeto fino alla noia: con le Zipp succede lo stesso.....finchè non le compri e ti rendi conto di quante monate scrivono sul forum...
OT: Sono contento che esci con il muletto la prossima volta, almeno così sarà più pesante e riuscirò a stare al tuo passo...![]()
, e faccio pure le ripetute.Scusami, non ti conosco di persona ma ......proprio per evitare di farsi idee errate sul prodotto sto cercando di bloccare questa follia collettiva...
...alcuni segnalano difetti legittimi, i futuri acquirenti si allarmano, si aggiunge qualche insoddisfatto....si finisce per generalizzare un problema limitato ad alcuni esemplari....
...ripeto fino alla noia: con le Zipp succede lo stesso.....finchè non le compri e ti rendi conto di quante monate scrivono sul forum...
Io penso che quando i problemi sono di altri, sembra tutto così facile e scontato.....
...hai capito tutto, complimenti....
Scusami, non ti conosco di persona ma ...
tu parli di follia collettiva, di idee errate sul prodotto, ma io ho sempre avuto gruppi di altri marche che dopo il montaggio non hanno più avuto bisogno di regolazioni, nè dopo 60, nè dopo 600, nè dopo 6000 Km, poi sono passato a un campagnolo 2009 che per funzionare bene necessita di un ritocco alla tensione del cavo praticamente a ogni cambiata....
tu parli di scrivere monate sul forum e di problema limitato ad alcuni esemplari, ma a me 3 meccanici diversi hanno controllato e regolato la bici con lo stesso risultato insoddisfacente, ho cambiato 2 volte gli ergopower con modelli nuovi sostituiti in garanzia e il problema si ripresenta uguale.....
In conclusione di tutto questo discorso, tu al posto mio cosa penseresti e scriveresti??
Io penso che quando i problemi sono di altri, sembra tutto così facile e scontato.....