... x riconoscersi c'è la maglia che, modestamente, è una figata ...
... la indosso da 2gg (fra poco sarò inseguito dalle mosche)
c è tanta gente che ti chiede come fare ad averla e di che brevetto si tratta???
... x riconoscersi c'è la maglia che, modestamente, è una figata ...
... la indosso da 2gg (fra poco sarò inseguito dalle mosche)
oddio ... in questi 2gg ho fatto giretti tranquilli in solitaria senza incontrare un anima ...c è tanta gente che ti chiede come fare ad averla e di che brevetto si tratta???
Volevo ricordare che tra i nuovi Trittici c'è un ragazzo (che spero si iscrivi presto al forum) che ha completato le tre ascese dopo un solo mese di bdc e con i pedali e puntapiedi al posto dei look
Che sia d'esempio... a buon intenditor poche parole
dilla tutta era con noi due sull'ultima ascesa.....fino in vetta.....non ti ricordi che si saliva a 20 km/h.....vero renatiello...
me lo ricordo quel ragazzo...
si è aggregato a noi tre appena siamo scesi da dove abbiamo lasciato le macchine.....
si era francobollato a noi sul filo dei 40kmh.... forse qualcosa meno.....![]()

Ciao a tutti.
Grazie a tutti per la fantastica giornata passata insieme....
Mi contitnuerò ad allenare per poter partecipare al prossimo trittico in forma migliore.

dilla tutta era con noi due sull'ultima ascesa.....fino in vetta.....non ti ricordi che si saliva a 20 km/h.....

Ciao a tutti.
Grazie a tutti per la fantastica giornata passata insieme....
Mi contitnuerò ad allenare per poter partecipare al prossimo trittico in forma migliore.
esatto.... salivi a 20 km/h....
e io ti dicevo....
oooooooo se vuoi aspettarci questo non è il modo giusto......
e tu mi hai risposto in toscano....
io ciò ancora un pignone da scalare.....![]()

... scalata in notturna???
e mangiata ....
eccomi
spero di essere il primo a prenoarsi.....
Fulgur organizza.....![]()
ASPETTI POSITIVI:
-raggiunto il Presidente + volte![]()

non metterti anche te a far vacillare le mie (poche) sicurezze x la SportfulAnzichè andare a fare figurette a Feltre perchè non si organizza un altro trittico o bi-trittico...si viene su tranquilli e poi ci si ferma a mangiare e bere per benino
Il lumicino di voglia agonistica si è quasi spenta![]()
... dai la magnata in notturna a Le porte la potremmo fare la settimana dopo (se siete d'accordo)Anzichè andare a fare figurette a Feltre perchè non si organizza un altro trittico o bi-trittico...si viene su tranquilli e poi ci si ferma a mangiare e bere per benino
Il lumicino di voglia agonistica si è quasi spenta![]()
:angrymod::angrymod::angrymod:
dì la verità che hai solo paura che io ti svegli troppo presto![]()