III° Edizione del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
c è tanta gente che ti chiede come fare ad averla e di che brevetto si tratta???
oddio ... in questi 2gg ho fatto giretti tranquilli in solitaria senza incontrare un anima ...

per il nuovo ordine (eventuale) gli interessati facciano un fischio ... un abbozzo di lista c'è già ... mi sembra fosse interessato anche l'amico GURU di scalatore (mi scrivi come si chiama x l'albo d'oro?)

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Volevo ricordare che tra i nuovi Trittici c'è un ragazzo (che spero si iscrivi presto al forum) che ha completato le tre ascese dopo un solo mese di bdc e con i pedali e puntapiedi al posto dei look

Che sia d'esempio... a buon intenditor poche parole

si chiama lorenzo e ha fatto la seconda ascesa insieme a me, arrivati quasi in vetta alla salita ci siamo fermati x ammirare il panorama , e mi ha spiegato dove era pisa ,ecc ecc veramente gentile.......mi ha detto che non e' un frequentatore del forum....

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
in notturna non e' che mi piaccia piu' di tanto....preferirei di pomeriggio con magnata nella serata ( riporterei la vettura al ristorante) volevo fare una domanda , a tavola davanti a me era scalatore dentro e marmotta era accanto a fulgur siccome non li ho salutati la mattina , sara' x la prossima......

Selles

Novellino
9 Giugno 2009
2
0
Visita sito
Ciao a tutti.

Grazie a tutti per la fantastica giornata passata insieme....
Mi contitnuerò ad allenare per poter partecipare al prossimo trittico in forma migliore.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ciao a tutti.

Grazie a tutti per la fantastica giornata passata insieme....
Mi contitnuerò ad allenare per poter partecipare al prossimo trittico in forma migliore.

ciao grandeo-o
grazie a te per la tua presenza...
e poi non migliorare troppo altrimenti mi svernici di brutto...gia vedrai che quando cambi i pedali e' tutto un altro mondo:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
visto che anche la terza edizione se ne e' andata e che i partecipanti sono stati molti, pregherei ognuno ad esprimere aspetti negativi e positivi che ha trovto, cosi da potere migliorarci il prossimo anno:
scrivete qui sotto il vostro nick con pregi e difetti riscontrati:

ASPETTI POSITIVI:

ASPETTI NEGATIVI:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Anzichè andare a fare figurette a Feltre perchè non si organizza un altro trittico o bi-trittico...si viene su tranquilli e poi ci si ferma a mangiare e bere per benino :mrgreen:
Il lumicino di voglia agonistica si è quasi spenta :-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Anzichè andare a fare figurette a Feltre perchè non si organizza un altro trittico o bi-trittico...si viene su tranquilli e poi ci si ferma a mangiare e bere per benino :mrgreen:
non metterti anche te a far vacillare le mie (poche) sicurezze x la Sportful:wacko: ... dai la magnata in notturna a Le porte la potremmo fare la settimana dopo (se siete d'accordo)

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

:angrymod::angrymod::angrymod:

dì la verità che hai solo paura che io ti svegli troppo presto :mrgreen: