Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Visto che non so come occupare il tempo, mi sono messo a leggere il thread sulle bici in acciaio, e devo dire, mi sono un pò commosso ripensando al mio vecchio Colnago in acciaio che ora non c'è più:cry:

SONDAGGIO

Voglio aprire un piccolo sondaggio all'interno del salottino, su quanti di noi tornerebbero di nuovo all'acciaio, o se non ne avete mai posseduto uno, passereste dalla vs bici in carbonio/alluminio ad una in acciaio? e se SI, quale bdc in acciao desiderereste avere?

Io non ho mai posseduto bici in acciaio pesano un botto :mrgreen:

poi ho davanti agli occhi dalla mattina alla sera solo bici in alluminio, carbonio , e titanio...dimmi tu come può venirmi la voglia di passare all'acciaio :mrgreen::mrgreen: non ci penso proprio.....:-x:-x:-x

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Io non ho mai posseduto bici in acciaio pesano un botto :mrgreen:

poi ho davanti agli occhi dalla mattina alla sera solo bici in alluminio, carbonio , e titanio...dimmi tu come può venirmi la voglia di passare all'acciaio :mrgreen::mrgreen: non ci penso proprio.....:-x:-x:-x
Non dirmi che riesci a rimanere insensibile davanti ad un telaio come questo?

Allegati

• colnago_master_x-light.jpg
    colnago_master_x-light.jpg
    147,7 KB · Visite: 7

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Visto che non so come occupare il tempo, mi sono messo a leggere il thread sulle bici in acciaio, e devo dire, mi sono un pò commosso ripensando al mio vecchio Colnago in acciaio che ora non c'è più:cry:

SONDAGGIO

Voglio aprire un piccolo sondaggio all'interno del salottino, su quanti di noi tornerebbero di nuovo all'acciaio, o se non ne avete mai posseduto uno, passereste dalla vs bici in carbonio/alluminio ad una in acciaio? e se SI, quale bdc in acciao desiderereste avere?

Bici in acciaio basta per carità:mrgreen:
Non tornerei indietro.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
chi l offre non è importante... l importante è mangiarlo in compagniao-o

Ecco lo sapevo ogni scusa è buona per non offrire la merenda vero Mario?? :angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen::-x:-x

hai ragione, ultimamente Mario è latitante:angrymod::mrgreen: e per punizione stasera dovrai pulire tutta la cucina e passare l'aspirapolvere per tutta la casa
:cry::cry:NOOOOOO!!!!!NN MI METTETE DI CURVE'!!!! X PIACERE NN LO FARO' PIU':cry:o-oo-oPAGO IO TUTTA LA PROSSIMA SETTIMANA:mrgreen::mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Roby:eek:
perchè "bici in acciaio mai più"

picture.php

Perchè tutte le bici che ho avuto dopo sono sempre stato superiori come rendimento.
Le bici in acciaio che ho avuto sono sempre state al topo della gamma.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Non dirmi che riesci a rimanere insensibile davanti ad un telaio come questo?

A panterone fatte un giro su una bici in carbonio top di gamma e poi dimmi che sensazioni provi......è tutta n'altra cosa...se poi pensi che l'acciaio sia terapeutico per la schiena, ci sono telai in carbonio o al limite in titanio che sono assolutamente superiori.......l'acciaio è per il vecchietto affezionato ad un epoca che non c'è più.
E poi adesso hai una schiena bionica che problemi hai per farti un telaio in acciaio ???? Devi fare il giro del mondo;nonzo%;nonzo%o-o

A più tardi.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bici in acciaio basta per carità:mrgreen:
Non tornerei indietro.
.....NN SI TORNA INDIETRO!!!MA SE PARLIAMO DI ACCIAIO.....SONO 2 Colnago Master olimpic...e De Rosa for Ever:mrgreen::mrgreen:Claudio ma sul ghisallo col 34/25????nn è il MORTIROLO.....

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Roby:eek:
perchè "bici in acciaio mai più"
la mia prima bici era in acciaio ma pesa come un cancello e allora avendo poca esperienza non saprei dare consigli..poi ho avuto bici in alluminio alluminio carbonio ed ora tutta monoscotta in carbonio e devo dire che mi torna da morire
cmq mi hanno sempre parlato bene dell acciaio, un mio amico che ha la passione per i lunghi tragitti (Pietrasanta Roma in una sola tappa) si è fatto una bici in acciaio su misura e mi ha raccontato che è la migliore che abbia avuto riesce a fare 300km senzxa un dolore

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
A panterone fatte un giro su una bici in carbonio top di gamma e poi dimmi che sensazioni provi......è tutta n'altra cosa...se poi pensi che l'acciaio sia terapeutico per la schiena, ci sono telai in carbonio o al limite in titanio che sono assolutamente superiori.......l'acciaio è per il vecchietto affezionato ad un epoca che non c'è più.
E poi adesso hai una schiena bionica che problemi hai per farti un telaio in acciaio ???? Devi fare il giro del mondo;nonzo%;nonzo%o-o

A più tardi.
Ciao Lupo:eek: non stavo pensando a comprarlo per scopi terapeutici, è solo che ogni tanto penso alla mia amata Colnago, e dico che se vestito bene, un telaio come il Master Light, non è tanto da buttare. Pensalo con un bel Campagnolo Superecord 11v, componenti Thomson, e ruote Campagnolo Neutron

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
....Milco....l'acciaio è sicuramente il matreiale per i telai più" comodo" in assoluto, almeno da quanto si dice, io nn ne ho mai posseduti in acciaio e quindi nn ho voce in capitolo.
Oggi come oggi ...il carbonio offre tante e tali risposte che ormai l'acciaio e messo decisamente in secondo piano.

Ps...Domattina quindoi alle 8 parto..ma secondo voi ...posso stare senza di voi....????
No...quindi grazie al mio portatile....mi seguirete passo passo durante il viaggio...( tanto guida Fede)........
:-)

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

A più tardi.

..Claudiooooooo...se ci vediamo nel comasco....devo portare la vernice bianca..???;nonzo%:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Lupo:eek: non stavo pensando a comprarlo per scopi terapeutici, è solo che ogni tanto penso alla mia amata Colnago, e dico che se vestito bene, un telaio come il Master Light, non è tanto da buttare. Pensalo con un bel Campagnolo Superecord 11v, componenti Thomson, e ruote Campagnolo Neutron
ma qst telaio COLNAGO che hai di che anno è??????

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
....Milco....l'acciaio è sicuramente il matreiale per i telai più" comodo" in assoluto, almeno da quanto si dice, io nn ne ho mai posseduti in acciaio e quindi nn ho voce in capitolo.
Oggi come oggi ...il carbonio offre tante e tali risposte che ormai l'acciaio e messo decisamente in secondo piano.

Ps...Domattina quindoi alle 8 parto..ma secondo voi ...posso stare senza di voi....????
No...quindi grazie al mio portatile....mi seguirete passo passo durante il viaggio...( tanto guida Fede)........
:-)
:eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.