Ex Campagnolo, giusto?Milco....domattina parto....destinazione Feltre( BL)....
GF Sportful .....una cosina leggera leggera.......![]()
Un grande in Bocca al Lupo

Chi ci sarà con te?
Ex Campagnolo, giusto?Milco....domattina parto....destinazione Feltre( BL)....
GF Sportful .....una cosina leggera leggera.......![]()

Visto che non so come occupare il tempo, mi sono messo a leggere il thread sulle bici in acciaio, e devo dire, mi sono un pò commosso ripensando al mio vecchio Colnago in acciaio che ora non c'è più
SONDAGGIO
Voglio aprire un piccolo sondaggio all'interno del salottino, su quanti di noi tornerebbero di nuovo all'acciaio, o se non ne avete mai posseduto uno, passereste dalla vs bici in carbonio/alluminio ad una in acciaio? e se SI, quale bdc in acciao desiderereste avere?

Ex Campagnolo, giusto?
Un grande in Bocca al Lupo
Chi ci sarà con te?

Non dirmi che riesci a rimanere insensibile davanti ad un telaio come questo?Io non ho mai posseduto bici in acciaio pesano un botto
poi ho davanti agli occhi dalla mattina alla sera solo bici in alluminio, carbonio , e titanio...dimmi tu come può venirmi la voglia di passare all'acciaionon ci penso proprio.....
![]()
Visto che non so come occupare il tempo, mi sono messo a leggere il thread sulle bici in acciaio, e devo dire, mi sono un pò commosso ripensando al mio vecchio Colnago in acciaio che ora non c'è più
SONDAGGIO
Voglio aprire un piccolo sondaggio all'interno del salottino, su quanti di noi tornerebbero di nuovo all'acciaio, o se non ne avete mai posseduto uno, passereste dalla vs bici in carbonio/alluminio ad una in acciaio? e se SI, quale bdc in acciao desiderereste avere?
Non dirmi che riesci a rimanere insensibile davanti ad un telaio come questo?
chi l offre non è importante... l importante è mangiarlo in compagnia![]()
Ecco lo sapevo ogni scusa è buona per non offrire la merenda vero Mario?? :angrymod::angrymod:![]()
hai ragione, ultimamente Mario è latitante:angrymod:e per punizione stasera dovrai pulire tutta la cucina e passare l'aspirapolvere per tutta la casa

NOOOOOO!!!!!NN MI METTETE DI CURVE'!!!! X PIACERE NN LO FARO' PIU'

PAGO IO TUTTA LA PROSSIMA SETTIMANANon ci corromperai maiNOOOOOO!!!!!NN MI METTETE DI CURVE'!!!! X PIACERE NN LO FARO' PIU'
PAGO IO TUTTA LA PROSSIMA SETTIMANA
![]()
Ciao Roby:eek:Bici in acciaio basta per carità
Non tornerei indietro.
Ciao Roby:eek:
perchè "bici in acciaio mai più"
Non dirmi che riesci a rimanere insensibile davanti ad un telaio come questo?

.....NN SI TORNA INDIETRO!!!MA SE PARLIAMO DI ACCIAIO.....SONO 2 Colnago Master olimpic...e De Rosa for EverBici in acciaio basta per carità
Non tornerei indietro.
e Pegoretti.....NN SI TORNA INDIETRO!!!MA SE PARLIAMO DI ACCIAIO.....SONO 2 Colnago Master olimpic...e De Rosa for Everer![]()

la mia prima bici era in acciaio ma pesa come un cancello e allora avendo poca esperienza non saprei dare consigli..poi ho avuto bici in alluminio alluminio carbonio ed ora tutta monoscotta in carbonio e devo dire che mi torna da morireCiao Roby:eek:
perchè "bici in acciaio mai più"
Ciao Lupo:eek: non stavo pensando a comprarlo per scopi terapeutici, è solo che ogni tanto penso alla mia amata Colnago, e dico che se vestito bene, un telaio come il Master Light, non è tanto da buttare. Pensalo con un bel Campagnolo Superecord 11v, componenti Thomson, e ruote Campagnolo NeutronA panterone fatte un giro su una bici in carbonio top di gamma e poi dimmi che sensazioni provi......è tutta n'altra cosa...se poi pensi che l'acciaio sia terapeutico per la schiena, ci sono telai in carbonio o al limite in titanio che sono assolutamente superiori.......l'acciaio è per il vecchietto affezionato ad un epoca che non c'è più.
E poi adesso hai una schiena bionica che problemi hai per farti un telaio in acciaio ???? Devi fare il giro del mondo
A più tardi.
A panterone fatte un giro su una bici in carbonio top di gamma e poi dimmi che sensazioni provi......è tutta n'altra cosa...se poi pensi che l'acciaio sia terapeutico per la schiena, ci sono telai in carbonio o al limite in titanio che sono assolutamente superiori.......l'acciaio è per il vecchietto affezionato ad un epoca che non c'è più.
E poi adesso hai una schiena bionica che problemi hai per farti un telaio in acciaio ???? Devi fare il giro del mondo
A più tardi.

ma qst telaio COLNAGO che hai di che anno è??????Ciao Lupo:eek: non stavo pensando a comprarlo per scopi terapeutici, è solo che ogni tanto penso alla mia amata Colnago, e dico che se vestito bene, un telaio come il Master Light, non è tanto da buttare. Pensalo con un bel Campagnolo Superecord 11v, componenti Thomson, e ruote Campagnolo Neutron
:eek::eek:....Milco....l'acciaio è sicuramente il matreiale per i telai più" comodo" in assoluto, almeno da quanto si dice, io nn ne ho mai posseduti in acciaio e quindi nn ho voce in capitolo.
Oggi come oggi ...il carbonio offre tante e tali risposte che ormai l'acciaio e messo decisamente in secondo piano.
Ps...Domattina quindoi alle 8 parto..ma secondo voi ...posso stare senza di voi....????
No...quindi grazie al mio portatile....mi seguirete passo passo durante il viaggio...( tanto guida Fede)........
:-)
magari fosse mio, comunque è un telaio degli anni 90, se non erro, e comunque è ancora in produzionema qst telaio COLNAGO che hai di che anno è??????