fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ma il ritiro pacco è alla partenza?
Yesssss c'e quello,c'e l'expo,c'e il pasta party,e c'e il raduno forum alle 17.00.Tutto li.Ciao
ma il ritiro pacco è alla partenza?
ciao giovani pedalatori! mi ha fatto piacere avervi incrociato oggi, mi spiace essere rimasto poco ma ero con il mio nonnino e nn può stare tanto in piedi cosi sono dovuto andare! a domani mattina!
Diego non si è più fatto vivo... rigoroso ritiro pre gara! :asd:
Ottimo aperitivo... prosecco on the rocks!![]()

)!!Te l'ho detto io...l'avevo letto qui sul forum un paio di settimane fà.Oggi qualcuno mi ha detto che simpatia Iv.Vi. e stato bannato.Non ricordo piu chi me lo ha detto.Comunque questa sera non resistevo piu e sono andato a vedere nella lista utenti,non c'e più.......
Ragazzi...come dicevano gli 883 qualche anno fa...
....e sta x finire un'altro week-end...se ne và coi gol in tele il week-end....ma nel nostro caso sarebbe...:se ne và con la GF il week-end!!
Grande giornata oggi...anche la KAPPA l'abbiamo messa in cantina!
Forse forse sono arrivato 291° sul medio in 4h00'10"....risultato "quasi" centrato (mannaggia alle soste ai ristori...)!!
Faccio i complimenti a tutti i partecipanti ma in particolare, x ovvi motivi, ai nostri "mostri" del pedale: ovvero James e Ivan1980 che oggi hanno conseguito risultati davvero importanti. GRANDISSIMI!!
Ma attenti xkè da dietro (ma da mooolto dietro....stiamo arrivando!!!).
Piacevolissimo il pasta party per la compagnia e x il cibo, conclusosi con 2 squisitissime torte (me ne sono divorate 3 fette x la cronaca)fatte personalmente a manina e apposta x noi da SILVIA: MITTIICCAA!!
E ora avanti con la Ciclolonga del Sestriere di domenica prox.
Forza che c'è posto...
P.S.: x la cena teniamo d'occhio l'apposito 3D...
Guarda che non sei mica obbligato a fermarti e rimpinzarti, mica ti penalizzano se salti un ristoroForse forse sono arrivato 291° sul medio in 4h00'10"....risultato "quasi" centrato (mannaggia alle soste ai ristori...)!!
Guarda che non sei mica obbligato a fermarti e rimpinzarti, mica ti penalizzano se salti un ristoro![]()
![]()
Comunque bella giornata, alla fine sono arrivato a metà classifica del lungo.
Ah, tra l'altro, CIMACOPPI IN TV !!! Stasera al TG3 regionale hanno mandato in onda un servizio sulla Kappa e chi vedo sfrecciare anche se per un breve attimo ?? Proprio lui, l'ineffabile robycop.
MIITTICOOO !!

Oggi tutti in gara, in bocca al lupo !
Invece io ieri ho conquistato la mia nuova cima coppi di quest'anno : Susa-Moncenisio(2090m), dislivello totale 1680m.
Ho temuto di non riuscire ad arrivare in cima perchè negli ultimi Km il cielo era diventato plumbeo e minacciava diluvio... ma non ho desistito, ho proseguito e sono stato premiato anche se lassù faceva un bel freddo.
Foto di rito e poi ritorno per i 40 minuti (26 Km) di splendida discesa
verso Susa.
Ho fatto in tempo a rincasare che 20 minuti dopo è venuto giù il finimondo (temporale e grandine).
Un po' di fortuna ci vuole ogni tanto
Massimo
Ma porca putt.... e io sono andato a cena con il Capo per farmi perdonare e mi sono perso!!!![]()
Io il servizio l'ho visto e in qualita di tuo compagno di forum voglio un tuo autografo(non si sà mai)!!
Sabato qualcuno viene al Pasta per una gara di II' serie (dove TEORICAMENTE si va più piano della I'). Venerdi sera non fatemi bere troppe capiroske o capirinhe o vedere troppe ballerine che poi non vinco la bottiglia di vino il giorno dopo!! :-)
A che ora?Non sò se e una leggenda metropolitana ma io te lo chiedo lo stesso.E vero che al Pasta non accettano le iscrizioni di quelli fci(la mia squadra e affiliata a loro)?E se fosse cosi pensi che potrei accodarmi fuori gara?