
Falso:rosik: al campionato italiano FCI a Benevento nella categoria M3-M4 c'era eccome!!! ed hanno fatto peraltro il controllo incrociato sangue e urine :angrymod:inoltre alle ultime 4 corse a cui ho partecipato (tutte FCI) che sono rispettivamente in ordine di data (indicativa pre-mondiale abruzzo, indicativa pre-mondiale lombardia-Bergamo, campionato Italiano FCI crono a San Giustino e appunto Montesarchio campionato italiano strada FCI) e tutte nell'ultmo mese, ci sono stati i controlli; io per esempio sono stato controllato dal ministero della salute a Bergamo (
avendo vinto la corsa) e, nello specifico sono stato controllato in totale 5 volte negli ultimi 3 anni (le altre volte controlli CONI); pertanto non è che non ci sono i controlli (la FCI li fa) è che spesso non si sa e c'è solo male informazione...fanno molta notizia i dopati ma nessuna quelli, spesso controllati xchè arrivano tra i primi, e risultati sempre negativi!!!