Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Ciaooo!!!Lavoratore:mrgreen:qst mattina era bello anche qui...ma dovevo fare diverse cose enn sono andato in bici...il pomeriggio è stato come in Autunno....:wacko:solo Pioggia........

como sta diventando semi-deserta....((stanno andando al mare:rosik:)) ma fanno bene loro che possono..io quest'anno passo:cry:cry..oggi ho tirato fuori la mia vespa dell'87 ho bagnato la candela tre pedivvellate ed è partita...domani revisione;nonzo%speriamo passi...

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Ciao Andrea , gionata passata divinamente grazie.....spero anche per te.... anche qui temperatura ideale per uscire in bici fresco....

Buon lavoro o-o

grazie per il buon lavoro....:rosik:anche se preferivo stare s casa con l'eli.....a proposito come va il mal di testa..passati o migliorati..?????
e poi ...bene o male ho visto quasi tutte le bici di tutti ma non la tua...visto che qualche giorno fa parlavate di personalizzazione e di pulizia.....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
grazie per il buon lavoro....:rosik:anche se preferivo stare s casa con l'eli.....a proposito come va il mal di testa..passati o migliorati..?????
e poi ...bene o male ho visto quasi tutte le bici di tutti ma non la tua...visto che qualche giorno fa parlavate di personalizzazione e di pulizia.....

Grazie Andrea mi hai fatto ricordare che devo prendere la compressa :eek: in questa settimana devo dire che non ho avuto per niente mal di testa, sai stò facendo una cura per 5 volte la settimana ora il 6 Luglio ho la visita con il Neurologo vediamo come va......speriamo bene.....per quanto riguarda la bici non hai ancora visto la mia in quanto da un anno a questa parte ho abbandonato la bdc da quando sono stata investita in pratica ho avuto uno stop di 7 mesi ..... ora pratico solo MTB devo dire che mi diverto molto e mi fà stare bene.....ma un giorno tornerò anche in bici da corsa........o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Andrea mi hai fatto ricordare che devo prendere la compressa :eek: in questa settimana devo dire che non ho avuto per niente mal di testa, sai stò facendo una cura per 5 volte la settimana ora il 6 Luglio ho la visita con il Neurologo vediamo come va......speriamo bene.....per quanto riguarda la bici non hai ancora visto la mia in quanto da un anno a questa parte ho abbandonato la bdc da quando sono stata investita in pratica ho avuto uno stop di 7 mesi ..... ora pratico solo MTB devo dire che mi diverto molto e mi fà stare bene.....ma un giorno tornerò anche in bici da corsa........o-o
TE lo dico sempre di nn mettere completini molto corti!!!!:rosik:gli automobilisti poi si distraggono.....e Ti vengono addosso:mrgreen::mrgreen:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com

scusa...ma non lo sapevo....cmq a me la mtb non piace...non so perchè forse per la velocità....troppo piano....ricordati di dirmi la pastiglia per la mia eli...naturalmente dopo la visita..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
non ho detto che è bella......:wacko: solo che è cara.... poi è da pista....penso che sia tutta un altra aerodinamica da quelle per strada....na 1 milione di euro troppo esagerato
.....senti io x un milione di € ti dò il Bar macchina da caffè Compresa:mrgreen::mrgreen:o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
scusa...ma non lo sapevo....cmq a me la mtb non piace...non so perchè forse per la velocità....troppo piano....ricordati di dirmi la pastiglia per la mia eli...naturalmente dopo la visita..

Il consiglio che posso dare alla tua compagna è quello di andare presso un centro diagniostico per la cura delle Cefalee come stò facendo io.....li gli faranno vari esami fino ad individuare la cura adatta a lei..magari la compressa che stò prendendo io a lei non fà effetto....e viceversa è molto soggettiva la cosa...io ti consiglierei di andare a fondo....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
....ma quale NEUROLOGO...qst sono le medicine adatte x TE Vedi l'allegato 15098 :mrgreen::mrgreen::-x:-x:sbavon::sbavon:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Il consiglio che posso dare alla tua compagna è quello di andare presso un centro diagniostico per la cura delle Cefalee come stò facendo io.....li gli faranno vari esami fino ad individuare la cura adatta a lei..magari la compressa che stò prendendo io a lei non fà effetto....e viceversa è molto soggettiva la cosa...io ti consiglierei di andare a fondo....o-o

glielo già detto e mi ha detto di ringraziarti tanto:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.