Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
una sola parola.....ETTEPAREVA!!!!Spero che questi sono tutti per me vero??? :rosik:![]()

una sola parola.....ETTEPAREVA!!!!Spero che questi sono tutti per me vero??? :rosik:![]()

Ciaooo!!!Lavoratoreqst mattina era bello anche qui...ma dovevo fare diverse cose enn sono andato in bici...il pomeriggio è stato come in Autunno....
solo Pioggia........
cry..oggi ho tirato fuori la mia vespa dell'87 ho bagnato la candela tre pedivvellate ed è partita...domani revisione
speriamo passi...nn ti Offendere Andrea!!!ma x i miei Gustiche ne dite di questa....????è la bici di teo bhoss che ha usagto alle olimpiadi di pechino....costo 1 milione di euro![]()
nn gli darei neanche 50 centesimi....
nn ti Offendere Andrea!!!ma x i miei Gustinn gli darei neanche 50 centesimi....
![]()
solo che è cara.... poi è da pista....penso che sia tutta un altra aerodinamica da quelle per strada....na 1 milione di euro troppo esageratociao a tutti ragazzi....passato bene la giornata.....qui a como bellissima questa mattina perfino fresca....ma un pò fiacca per il lavoro...e voi::::???

Grazie Mario! :eek:
Mi raccomando domenica mattina (o primo pomeriggio) urlate forte che sul Mortirolo vi volgio sentire!!!!!
![]()
Ciao Andrea , gionata passata divinamente grazie.....spero anche per te.... anche qui temperatura ideale per uscire in bici fresco....
Buon lavoro![]()
grazie per il buon lavoro....:rosik:anche se preferivo stare s casa con l'eli.....a proposito come va il mal di testa..passati o migliorati..?????
e poi ...bene o male ho visto quasi tutte le bici di tutti ma non la tua...visto che qualche giorno fa parlavate di personalizzazione e di pulizia.....

TE lo dico sempre di nn mettere completini molto corti!!!!:rosik:gli automobilisti poi si distraggono.....e Ti vengono addossoGrazie Andrea mi hai fatto ricordare che devo prendere la compressa :eek: in questa settimana devo dire che non ho avuto per niente mal di testa, sai stò facendo una cura per 5 volte la settimana ora il 6 Luglio ho la visita con il Neurologo vediamo come va......speriamo bene.....per quanto riguarda la bici non hai ancora visto la mia in quanto da un anno a questa parte ho abbandonato la bdc da quando sono stata investita in pratica ho avuto uno stop di 7 mesi ..... ora pratico solo MTB devo dire che mi diverto molto e mi fà stare bene.....ma un giorno tornerò anche in bici da corsa........![]()
Grazie Andrea mi hai fatto ricordare che devo prendere la compressa :eek: in questa settimana devo dire che non ho avuto per niente mal di testa, sai stò facendo una cura per 5 volte la settimana ora il 6 Luglio ho la visita con il Neurologo vediamo come va......speriamo bene.....per quanto riguarda la bici non hai ancora visto la mia in quanto da un anno a questa parte ho abbandonato la bdc da quando sono stata investita in pratica ho avuto uno stop di 7 mesi ..... ora pratico solo MTB devo dire che mi diverto molto e mi fà stare bene.....ma un giorno tornerò anche in bici da corsa........![]()
.....senti io x un milione di ti dò il Bar macchina da caffè Compresanon ho detto che è bella......solo che è cara.... poi è da pista....penso che sia tutta un altra aerodinamica da quelle per strada....na 1 milione di euro troppo esagerato

TE lo dico sempre di nn mettere completini molto corti!!!!:rosik:gli automobilisti poi si distraggono.....e Ti vengono addosso![]()

scusa...ma non lo sapevo....cmq a me la mtb non piace...non so perchè forse per la velocità....troppo piano....ricordati di dirmi la pastiglia per la mia eli...naturalmente dopo la visita..

....ma quale NEUROLOGO...qst sono le medicine adatte x TE Vedi l'allegato 15098Grazie Andrea mi hai fatto ricordare che devo prendere la compressa :eek: in questa settimana devo dire che non ho avuto per niente mal di testa, sai stò facendo una cura per 5 volte la settimana ora il 6 Luglio ho la visita con il Neurologo vediamo come va......speriamo bene.....per quanto riguarda la bici non hai ancora visto la mia in quanto da un anno a questa parte ho abbandonato la bdc da quando sono stata investita in pratica ho avuto uno stop di 7 mesi ..... ora pratico solo MTB devo dire che mi diverto molto e mi fà stare bene.....ma un giorno tornerò anche in bici da corsa........![]()

.....senti io x un milione di ti dò il Bar macchina da caffè Compresa![]()

prima devo finire di pagare la casa......ma prossimo obiettivo mi sono sempre detto che voglio comprae una casa in toscanaIl consiglio che posso dare alla tua compagna è quello di andare presso un centro diagniostico per la cura delle Cefalee come stò facendo io.....li gli faranno vari esami fino ad individuare la cura adatta a lei..magari la compressa che stò prendendo io a lei non fà effetto....e viceversa è molto soggettiva la cosa...io ti consiglierei di andare a fondo....![]()