III° Edizione del Trittico Del Serra

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
perche non mettete i tempi della scalata da pieve di compito......e' veramente dura fatta a tutta.......o-oo-o
Da questo versnte non conosco tempi di riferimento; io dal ristorante "la baita" all'incrocio con la strada che va verso Santallago impiego circa 35'.

OT Riguardo alla sportful: sul croce d'aune ho un intermedio altino:mrgreen:; mi sorprende quello dalla cima della salita all'arrivo.
Vabbe' che in discesa vado piano, però in quei 6km di falsopiano a scendere fino all'arrivo ho fatto abbastanza schifo; forse in gruppo si guadagnava parecchio.;nonzo%

Cpmunque sul Duran e sul valles sono andato bene, nonostante non le conoscessi.
Se imparo ad andare decentemente in discesa, alla prossima punto le 8 ore:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
infatti il suo silenzio...mi preoccupa.....non è che prima mi cerca come paracarro per la MDD e poi...ci fa il tempo?

tranquilli tutti...scrivo poco perche sono sempre al lavoro... e domani anche esame di stato...
caro soccio quest anno punto a fare "amplein" di ristorio-o altro che tempone:mrgreen:
dai che la si fa insieme:eek:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Da questo versnte non conosco tempi di riferimento; io dal ristorante "la baita" all'incrocio con la strada che va verso Santallago impiego circa 35'.

OT Riguardo alla sportful: sul croce d'aune ho un intermedio altino:mrgreen:; mi sorprende quello dalla cima della salita all'arrivo.
Vabbe' che in discesa vado piano, però in quei 6km di falsopiano a scendere fino all'arrivo ho fatto abbastanza schifo; forse in gruppo si guadagnava parecchio.;nonzo%

Cpmunque sul Duran e sul valles sono andato bene, nonostante non le conoscessi.
Se imparo ad andare decentemente in discesa, alla prossima punto le 8 ore:mrgreen:

:sborone: :mrgreen::mrgreen:
Ma non avevi detto che le Gf del Presticcio erano per fighettine e che non ci saresti più tornato:mrgreen:?
A parte gli scherzi in condizioni dignitose una 30m si limano alla grande a prescindere dalle disceseo-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
volevo chiedervi una cosa...dato che conoscete il serra a memoria.....volevo sapere quanto e' il tempo migliore e quello normale nella scalata del serra da pieve di compito.....i 7,5 km.....dall inizio alla piazzetta...grazie mille......o-oo-oo-o

non so quanto ti possa essere utile comunque il mio miglior tempo, fatto appena 2 ore fa, dal bivio S.Andrea al cancello RAI (un trittico ha il dovere di arrivare sempre al cancello, soprattutto se sta indossando la maglia) quindi sui 10,2 km è di 46'08''.
i parziali sono stati:
laghetto in 35 circa
madonnina in 38 circa
piazza in 39'50''

....riguardo alla maglietta a me è stato chiesto dove è possibile comprarla, io ho risposto che prima va conquistata!:-x
indossarla sembra darmi un'energia in più....

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
SCALATA IN NOTTURNA CON MAGNATA A LE PORTE (data da definire)
-Fulgur
-Marmotta
-Plata
-olmo
-cacaito
-liucguru
-scalatore dentro

... rispolvero la lista per una cena (con scalata in notturna sarebbe indimenticabile) da fare prima della fine del mese ...
insomma ... la classica cena dei saluti pre-ferie ...

siete ancora interessati?