Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Matteo,
il gregario più scarso ce l'avevo :mrgreen: ... ma ha deciso di fare il corto :rosik: ...X FORSA LO HAI SFINITO!!!:mrgreen::mrgreen:

Ma ora basta parlare della mia gf .... Voi che fate questo week-end? (sì, è solo martedì ma non posso fare a meno di pensare al we:mrgreen:)
SABATO LAVORO!!!:cry:MA DOMENICA G.F.a Gaiole in Chianti:mrgreen::mrgreen:
Mi sa che hai anche qualche problema alla tastiera ;nonzo% :mrgreen:

NoN sOlO....QuI' è Un PrObLeMa UnIcO...;nonzo%
.....Roberto vuoi un Caffè!!!!?????o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao Matteo,
il gregario più scarso ce l'avevo :mrgreen: ... ma ha deciso di fare il corto :rosik: ...

Ma ora basta parlare della mia gf .... Voi che fate questo week-end? (sì, è solo martedì ma non posso fare a meno di pensare al we:mrgreen:)

Domenica ci sono i campionati europei dell' udace in provincia di novara, credo però di andare a cercar fortuna da un'altra parte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Mario, l'anno prossimo invece di fare le gf faccio il cicloturista e vengo a trovarvi uno a uno e mi portate a spasso per le vostre belle terre ... ovviamente vitto e alloggio gratis :mrgreen: o-o
Hai già trovato il primo posto dove andare, se non ti danno noia i gatti, io e Lore abbiamo giusto una cameretta disponibile :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Visto che manco da domenica, volevo fare i complimenti ad Aimone per la sua Sportul, 11,30 + o - in bici per tutti quei Km di montagne :wacko:...da una parte ti invidio (in senso buono :eek:) visto che per me sarebbe già un traguardo ritornare in bici a farne 50 di Km :wacko:, dall'altra quasi quasi sono contento di non poter fare tutte quelle ore di sella :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Hey ma allora ci sei?!?!?!?!?
Ieri hai passato la giornata in giardino a rincorrere il gatto?!?! A proposito come sta?
Ciao Cri :eek:
Niente caccia al gatto, è da domenica che piove a dirotto, solo adesso pare che abbia smesso un pò :rosik:
Comunque abbiamo avuto notizie da alcuni vicini, dove va a mangiare la pappa agli altri gatti :rosik:, che è ancora in giro e sembra con appettito...quindi buon segno

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Qui a Terracina piove da stamattina....mi sono stancato di un estate che non assomiglia a quella che dovrebbe.....speriamo che smette altrimenti domani non potrò uscire con Arcasimone.:cry:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Qui a Terracina piove da stamattina....mi sono stancato di un estate che non assomiglia a quella che dovrebbe.....speriamo che smette altrimenti domani non potrò uscire con Arcasimone.:cry:
Ciao Claudio
Dovresti essere qui allora :wacko:
Domenica 13 gradi e pioggia orizzontale per il forte vento....altro che inizio dell'estate :rosik:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lupo, come si fa ad entrare a far parte del Club Mitico Principe?!?!?:ola:

Ciao Cristina.

Devi inoltrare regolare domanda di ammissione al Presidente.
Entro 24 ore egli deciderà sulla tua domanda.
Al momento dell'iscrizione riceverai una foto del Principe e avrai la possibilità di contattarlo personalmente. Potrai, inotre, seguire le trasferte e avere gadget.
o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario, l'anno prossimo invece di fare le gf faccio il cicloturista e vengo a trovarvi uno a uno e mi portate a spasso per le vostre belle terre ... ovviamente vitto e alloggio gratis :mrgreen: o-o
:mrgreen::mrgreen:Sarà un Piacere!!!...o-o@Ciao FERDY:::come te la passi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.