Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
il ritrovo è alle 14, la partenza degli over46 alle 15.00 mentre gli under46alle 16.15.... in teoria lo scorso anno era cosi ..solo udace ed è per quello non mi sono iscritto in squadre FCI..e lo specificavano nei volantini delle gare o nel calendario del sito. Ho visto il sito prima ma non menzionano di quale federazione devi essere. se invece vuoi correre senza numero (o nel caso non ti accettassero) arrivi li e ti metti dietro la macchina che chiude la corsa (che va alla stessa velocità della gara solo con piu strappi) e giri quanto e come vuoi e nessuno ti dice nulla...

Allora guarda se la famiglia mi firma un permessino(domenica vado alla ciclolonga del Sestriere)io verrei e poi male che va mi faccio dietro macchina tanto da come dici e ancora piu massacrante(elastico)e non può che far bene.Come dico sempre io "Sulla bici piu fa male piu fa bene".
p.s. io sono un ragazzino del 65 quindi sono under 46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Allora guarda se la famiglia mi firma un permessino(domenica vado alla ciclolonga del Sestriere)io verrei e poi male che va mi faccio dietro macchina tanto da come dici e ancora piu massacrante(elastico)e non può che far bene.Come dico sempre io "Sulla bici piu fa male piu fa bene".
p.s. io sono un ragazzino del 65 quindi sono under 46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buono! allora corriamo assieme...ma la tua categoria ha una classifica a parte e indipendente rispetto la mia, praticamente fate una gara nella gara perchè di 2giovani" ce n'è sempre pochi e hanno messo i veterani (40 - 47 anni) assieme agli amatori (17-39anni)...se no eravamo sempre 4 gatti! se poi nn ti fanno gareggiare fidati che dietro la vettura è faticoso (e utile) tanto quanto fare la gara! se vuoi do un colpo di telefono in udace e chiedo se puoi partecipare con il tesserino FCI.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
buono! allora corriamo assieme...ma la tua categoria ha una classifica a parte e indipendente rispetto la mia, praticamente fate una gara nella gara perchè di 2giovani" ce n'è sempre pochi e hanno messo i veterani (40 - 47 anni) assieme agli amatori (17-39anni)...se no eravamo sempre 4 gatti! se poi nn ti fanno gareggiare fidati che dietro la vettura è faticoso (e utile) tanto quanto fare la gara! se vuoi do un colpo di telefono in udace e chiedo se puoi partecipare con il tesserino FCI.

No grazie non ti disturbare.Se mi firmano il permesso vengo in ogni caso.Se mi fanno correre bene,sennò mi accodo.Tu vieni alla Ciclolonga?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
james è un chiacchierone granata...
190km alla "nostra" andatura mica li tiene!!!Poi ci tocca aspettarlo....uffffffff!!!!:-x:-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
james è un chiacchierone granata...
190km alla "nostra" andatura mica li tiene!!!Poi ci tocca aspettarlo....uffffffff!!!!:-x:-x

tu ridi ma io 190 km nn li tengo davvero e lo sai!! Muorinho che nn sei altro :-) ..a propostio ho visto che si da da fare con le donne sto Josè!!tra qualche anno lo vediamo presidente del consiglio pure a lui!!!!!! :-) scherzi a parte non penso di venire alla ciclolonga. Se faccio la garetta sabato..domenica mi toccherà girovagare con la donzella quindi al massimo se riesco mi alzo presto e mi alleno al mattino..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
tu ridi ma io 190 km nn li tengo davvero e lo sai!! Muorinho che nn sei altro :-) ..a propostio ho visto che si da da fare con le donne sto Josè!!tra qualche anno lo vediamo presidente del consiglio pure a lui!!!!!! :-) scherzi a parte non penso di venire alla ciclolonga. Se faccio la garetta sabato..domenica mi toccherà girovagare con la donzella quindi al massimo se riesco mi alzo presto e mi alleno al mattino..
DAi Colantuono....fai una cosa....ci scorti fino a Cesana e poi torni indietro no???Tanto partendo alle 7.00-7.15, alle 12.00 sei bello che con le chiappe sul divano....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Se il meteo non fa girar i bal sabato una bella Susa-Susa da 180 km e 4500 metri di dislivello... chiunque voglia unirsi è il benvenuto... astenersi perditempo e scansafatiche... :mrgreen:

P.S. comprendente Monsieur le Galibier... o-o

P.P.S. una buona idea per smaltire la cena di venerdì sera!!! :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Se il meteo non fa girar i bal sabato una bella Susa-Susa da 180 km e 4500 metri di dislivello... chiunque voglia unirsi è il benvenuto... astenersi perditempo e scansafatiche... :mrgreen:

Ma dai!!!!!!Cosi immagino che non verrai alla ciclolonga....Ho conti di farle tutte e due?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

ti è concesso farla sabato se poi la rifai con noi a luglio!!!

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101

che strada fai per accorciare la susa - susa da 207km a 180km? (+di 25km)

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
A Biella ci sono anch'io.
Intanto per allenarmi oggi (sono in ferie per S.Giovanni) mi sono fatto un giretto con un po' di salite, Mortera tanto per scaldarmi, poi Aquila, Forno di Coazze (sino alla barra che blocca la strada per il poligono, oltre il santuario) e Braida da Giaveno. 126 Km e un discreto dislivello (che non posso misurare perché non ho l'altimetro)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
"Cseru" voglia di pedalare questa settimana....

Ieri stancamente mi sono trascinato fino a Giaveno ed altrettanto stancamente sono tornato a casa... Speriamo sia solo una cosa passeggera....

Incontrato "Mosè Jourinho" che arrancava dietro ai suoi compari....

P.S. Non mi sono fermato perchè per le 20,00 dovevo essere a casa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.