Cristina la domanda di ammissione quando me la invii ?
Gentilissimo sig. dott. Lupo, Presidente del "Club Mitico Principe"
La sottoscritta cristina cicloturista residente in Brianza Le chiede di entrare a far parte del Club da Lei presieduto.
Mi impegno a sostenere il Principe in tutte le sue gf e di fare il tifo per lui (e per i suoi amici)!
In attesa di una Sua sollecita risposta La saluto cordialmente.

Gentile signorina Cristina, prendo atto della sua domanda, e tenuto conto del tenore letterale, e del suo valore sportivo, seduta stante, decido di ammettere la sua richiesta.
Con l'occasione le consegno la tessera n°2.
Complimenti e grazie per il suo sostegno.
Il Presidente.
Lupo Solitario.
![]()

La sottoscritta cristina cicloturista residente in Brianza Le chiede di entrare a far parte del Club da Lei presieduto.
Mi impegno a sostenere il Principe in tutte le sue gf e di fare il tifo per lui (e per i suoi amici)!

il Banchiere IPEGNATISSIMO????Buon Pomeriggio a tutti :eek:
ho fatto un ora e mezza di bici bellissimo immersa nel verde, con dei colori e profumi mozzafiato, oggi c'era una farfalla che mi svolazzava attorno non voleva andar via
Un saluto a Ferdy che và sempre di corsa :eek:
Auguri a Cristina che è entrata a far parte del Club del Mitico Principe....
Vedi Cri io sono la procuratrice di Mario ma mica me l'ha scritta una lettera cosi bella
ETTEPAREVA!!!!...ma ormai ci sono Abituato!!!!!![]()
E' dopo questa bella pedalata una bella granita per tutti
Grazie x LA MEGAGRANITA!!!!:eek:
P.S ho sentito Fede vi saluta tutti è molto impegnato con il lavoro e non si riesce a collegare![]()
....quando PEDALA!!!!:rosik::rosik:il Banchiere IPEGNATISSIMO????....quando PEDALA!!!!:rosik::rosik:

...la foto la preferite in borghese( in uffico mentre vendo ..) o in tenuta da guerra(..ne ho anche sotto l'aqua sullo Zoncolan..)![]()

...ribadisco...nel 2010 hai risolto il problema gregario![]()

Buon Pomeriggio a tutti :eek:
ho fatto un ora e mezza di bici bellissimo immersa nel verde, con dei colori e profumi mozzafiato, oggi c'era una farfalla che mi svolazzava attorno non voleva andar via
Vedi Cri io sono la procuratrice di Mario ma mica me l'ha scritta una lettera cosi bella
P.S ho sentito Fede vi saluta tutti è molto impegnato con il lavoro e non si riesce a collegare![]()
e da me i tafani mosconi e moscerini....non capisco più il mondo come gira...CRISTINA!!!!!!!posta la foto sul Club....sai il PRESIDENTE ci Tiene molto...............Gentile signorina Cristina, prendo atto della sua domanda, e tenuto conto del tenore letterale, e del suo valore sportivo, seduta stante, decido di ammettere la sua richiesta.
Il Presidente.
Lupo Solitario.
![]()
@ops Presidente nn l'Avevo Vista

L'importanza del club tifosi.![]()
CRISTINA!!!!!!!posta la foto sul Club....sai il PRESIDENTE ci Tiene molto...............@ops Presidente nn l'Avevo Vista
![]()

Buon Pomeriggio a tutti :eek:
Non capisco perchè da te le farfalle (femmine)e da me i tafani mosconi e moscerini....non capisco più il mondo come gira...

come QUI!!!!:rosik:c'è qualcosa che nn quadra!!!!come diceva Ginettaccio!!!gliè tutto sbagliato!!!gliè tutto da RifareSignor presidente, una sola parola :ALLENATI.
(anche se piove)![]()
......mi ha detto Lupo che è printa la tua tessera....:eek:

...sto facendo fare delle statue.....cosa dici..le vendiamo alle GFGentile signorina Cristina, prendo atto della sua domanda, e tenuto conto del tenore letterale, e del suo valore sportivo, seduta stante, decido di ammettere la sua richiesta.
Il Presidente.
Lupo Solitario.
![]()

?????