ciao Cri a me farebbe molto piacere.....Ciao Marj ... sei davvero la numero uno!!!!!
Ho sempre più voglia di venire a trovarti a Forte dei Marmi ... a settembre organizziamo!!!!
ciao Cri a me farebbe molto piacere.....Ciao Marj ... sei davvero la numero uno!!!!!
Ho sempre più voglia di venire a trovarti a Forte dei Marmi ... a settembre organizziamo!!!!
Penso proprio che te la sei meritata.....buon divertimento..qui ha iniziato a pioverebeh ora vi saluto...mi preparo...oggi niente divisa sociale..maglia della GF Sportful..insomma me la sono anche guadagnata ..và..!!
che bello!!!!!!!

...sportellate comprese...no no..così gioco al rialzo....mi raccomando nn svelare la cifra sul contratto che ti ho offerto ieri per fare la DS del Sestri Ponente.......sportellate comprese...
![]()
già...spotellate comprese....mi raccomando nn svelare la cifra sul contratto che ti ho offerto ieri per fare la DS del Sestri Ponente.......sportellate comprese...
![]()

etteparevano no..così gioco al rialzo

AUGURONI ZIO!!!!Finalmente! è nato Luca![]()

ciao a tutti.
Ieri sono uscito con arcangelo insieme alle nostre bici da corsa.
Percorso duro e vento a iosa.
Ci siamo divertiti, molto. Le foto le posterà domani sera Arcangelo.

Purtroppo la mattinata mi è stata rovinata da una condomina del mio palazzo che mi ha fatto cadere il mio casco appoggiato sulla ringhiera condominiale. Me lo ha ammaccato ora devo sostituirlo. Arcangelo ha visto il fatto e ci è rimasto male per me.
Non oso immaginare le risate che vi siete fatti!!!!
che modi ....

si siamo stati felici
Credimi Cristina sto ancora male per la brutta azione della persona che mi ha danneggiato il casco. Mi ha risposto anche male.
ciao Lupacchiotto, che diamine, falle causa:angrymod:
Sentite da chi viene la raccomandazione!!!!:rosik:![]()

Hai ragione :eek:Finalmente! è nato Luca![]()

Ciao Roberto, Auguroni e un bacio al nipotinociao Lupacchiotto, che diamine, falle causa:angrymod:
:eek: