Hai spuntato un ottimo prezzo x il modello 2009Anch'io in questa grande famiglia.
Acquistate sulla baia, ad un prezzo ottimo (meno di 750 euro), nuove, modello 2009 (con mozzi bianco-neri e cuscinetti ceramici) con sganci e tutto il corredo di serie, da venditore professionale.
Domani le pago, e poi spero arrivino subito!!!![]()

da quello che leggo quà non credo sia esattissimo definire gli r4 mozzi al top (ossia per me al livello di shimano, campy, dt)...cmq le hai prese su ebay us? un power seller? grazieIl modello è quello ad alto profilo, le ec90 aero.
Sia nel titolo che nelle foto reali dell'oggetto i mozzi sono i 2009 (bianco-neri), il corpetto è campagnolo (quello che mi serve), e già il prezzo di partenza non era alto, diciamo che ho risparmiato, con la proposta d'acquisto, il 17% del prezzo del compralo subito.
Sono soddisfattissimo, praticamente è la metà di quanto costano in Italia, la metà di un paio di zipp, per avere delle ruote che pesano quanto le bora e hanno mozzi al top!!!!Domani pago....spero arrivino prestissimo!!!!
![]()
anch'io in questa grande famiglia.
Acquistate sulla baia, ad un prezzo ottimo (meno di 750 euro), nuove, modello 2009 (con mozzi bianco-neri e cuscinetti ceramici) con sganci e tutto il corredo di serie, da venditore professionale.
Domani le pago, e poi spero arrivino subito!!!![]()
Ne ho viste alcune ieri su ebay a 800 e rotti + spese...
Direi proprio di sì... I prezzi sono calati. Io qualche mese fa ho preso le EC90 Aero a 1130 circa tutto incluso!
quali le aero o le slx?
Usa?

da quello che leggo quà non credo sia esattissimo definire gli r4 mozzi al top (ossia per me al livello di shimano, campy, dt)...cmq le hai prese su ebay us? un power seller? grazie

esattoNon sono i mozzi DT, ma mozzi Easton. Detto tra noi, magari fossero i DT...

Non sono i mozzi DT, ma mozzi Easton. Detto tra noi, magari fossero i DT...

Non mi risulta, ma sono pronto a ricredermi di fronte alle prove... :-)