Easton EC90 Aero 2009: contatto!

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Anch'io in questa grande famiglia.

Acquistate sulla baia, ad un prezzo ottimo (meno di 750 euro), nuove, modello 2009 (con mozzi bianco-neri e cuscinetti ceramici) con sganci e tutto il corredo di serie, da venditore professionale.

Domani le pago, e poi spero arrivino subito!!!o-o
Hai spuntato un ottimo prezzo x il modello 2009

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Il modello è quello ad alto profilo, le ec90 aero.

Sia nel titolo che nelle foto reali dell'oggetto i mozzi sono i 2009 (bianco-neri), il corpetto è campagnolo (quello che mi serve), e già il prezzo di partenza non era alto, diciamo che ho risparmiato, con la proposta d'acquisto, il 17% del prezzo del compralo subito.

Sono soddisfattissimo, praticamente è la metà di quanto costano in Italia, la metà di un paio di zipp, per avere delle ruote che pesano quanto le bora e hanno mozzi al top!!!!:mrgreen: Domani pago....spero arrivino prestissimo!!!!o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Il modello è quello ad alto profilo, le ec90 aero.

Sia nel titolo che nelle foto reali dell'oggetto i mozzi sono i 2009 (bianco-neri), il corpetto è campagnolo (quello che mi serve), e già il prezzo di partenza non era alto, diciamo che ho risparmiato, con la proposta d'acquisto, il 17% del prezzo del compralo subito.

Sono soddisfattissimo, praticamente è la metà di quanto costano in Italia, la metà di un paio di zipp, per avere delle ruote che pesano quanto le bora e hanno mozzi al top!!!!:mrgreen: Domani pago....spero arrivino prestissimo!!!!o-o
da quello che leggo quà non credo sia esattissimo definire gli r4 mozzi al top (ossia per me al livello di shimano, campy, dt)...cmq le hai prese su ebay us? un power seller? grazie

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
anch'io in questa grande famiglia.

Acquistate sulla baia, ad un prezzo ottimo (meno di 750 euro), nuove, modello 2009 (con mozzi bianco-neri e cuscinetti ceramici) con sganci e tutto il corredo di serie, da venditore professionale.

Domani le pago, e poi spero arrivino subito!!!o-o

quali le aero o le slx?
Usa?

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Cavolo, non sapevo neanche dell'esistenza delle EC90SL con profilo da 38mm.. Sarebbero perfette per completare la mia personale batteria di ruote. Ho sempre tenuto in grande considerazione le ruote Easton, in particolare il modello EC90 Aero ma avendo già Bora Ultra e LW mi sembrava stupido cambiare una di queste....Adesso però quel profilo mi stuzzica, e non poco......Prezzo a livello delle EC90 Aero?

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
quali le aero o le slx?
Usa?

Le aeroo-o

da quello che leggo quà non credo sia esattissimo definire gli r4 mozzi al top (ossia per me al livello di shimano, campy, dt)...cmq le hai prese su ebay us? un power seller? grazie

Sono i mozzi dt swiss 240, che (sempre a quanto si legge sul forum) dovrebbero garantire affidabilità e scorrevolezza pari a mozzi top...sbaglio?
Le ho prese su ebay.com, venditore power seller, venditore usa.o-o

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
L'anteriore è perfetto. Il posteriore ha un registro di precarico che tende ad allentarsi. Ma qualche pagina dietro ho proposto una soluzione pratica, indolore e reversibile per ovviare al problema: 2cm quadrati di nastro isolante!