Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
:mrgreen:Cris!!!ieri sera ho visto il filmato del Tuo arrivo alla MMD!!!! con Tuo Papà e Tuo Fratello....mi è venuta la pelle d'oca solo a pensare alla vostra gioia in quel momento!!!:eek:

Mario è stata un'emozione grandissima!!!!

Alla MDD mi erano venuti i crampi all'inizio del Gardena (dolori così forti non li avevo mai sentiti) ... ero tentata di fermarmi alla fine del primo giro ma qualcosa dentro di me mi ha fatto continuare ... all'inizio del campolongo mi son dovuta fermare dal dolore e mi veniva da piangere ... poi in cima io e mio fratello abbiamo aspettato nostro padre ... nel frattempo i dolori sono diminuiti ... e insieme abbiamo fatto Falzarego e Valparola e siamo arrivati al traguardo!!!!

Qualche mese dopo mio papà mi ha detto queste parole (che mi hanno fatto commuovere ancora di più) "Quest'anno le mie figlie mi hanno dato due gioie immense ... una mi ha fatto fare la Maratona delle Dolomiti (l'iscrizione l'avevo fatta io e senza aspettarcelo ci avevano estratta) e l'altra mi ha fatto diventare nonno (a novembre mia sorella ha partorito due bellissime bimbe)"

Ultima modifica:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red

Alla MDD mi erano venuti i crampi all'inizio del Gardena (dolori così forti non li avevo mai sentiti) ... ero tentata di fermarmi alla fine del primo giro ma qualcosa dentro di me mi ha fatto continuare ... all'inizio del campolongo mi son dovuta fermare dal dolore e mi veniva da piangere ... poi in cima io e mio fratello abbiamo aspettato nostro padre ... nel frattempo i dolori sono diminuiti ... e insieme abbiamo fatto Falzarego e Valparolo e siamo arrivati al traguardo!!!!

Qualche mese dopo mio papà mi ha detto queste parole (che mi hanno fatto commuovere ancora di più) "Quest'anno le mie figlie mi hanno dato due gioie immense ... una mi ha fatto fare la Maratona delle Dolomiti (l'iscrizione l'avevo fatta io e senza aspettarcelo ci avevano estratta) e l'altra mi ha fatto diventare nonno (a novembre mia sorella ha partorito due bellissime bimbe)"
Queste sono le vere gioie della vita... complimenti Zia Crio-oo-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Alla MDD mi erano venuti i crampi all'inizio del Gardena (dolori così forti non li avevo mai sentiti) ... ero tentata di fermarmi alla fine del primo giro ma qualcosa dentro di me mi ha fatto continuare ... all'inizio del campolongo mi son dovuta fermare dal dolore e mi veniva da piangere ... poi in cima io e mio fratello abbiamo aspettato nostro padre ... nel frattempo i dolori sono diminuiti ... e insieme abbiamo fatto Falzarego e Valparolo e siamo arrivati al traguardo!!!!

Che meravigliaaaaaaaa o-o :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.