Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdy:eek: hai beccato a me, ma ancora per poco.

Se vuoi ridere leggiti le ultime 7/8.................facciamo 10 pagine, e preparati il fazzoletto per asciugarti le lacrime:mrgreen:

Come sta il micione?

Sappiamo che hai conosciuto Rosanna, hai visto che ragazza fantastica? Ma anche lei ha detto che siete veramente simpatici.

Spero che un giorno possiamo incontrarci tutti:eek:

Ora vado, non mi reggono più gli occhi, eppoi mi devo abituare ancora alla nuove veste grafica del forum:wacko:

Buonanotte e sogni d'oro:eek::eek:
Il micione sta bene, di Rosy ho scritto sopra :-x
Per la veste grafica del Forum...quasi mi ha preso un colpo :wacko:
---notte ferdy.....:-)
Aimone adesso un pò alla volta ci conosceremo tutti...di persona :mrgreen:
Notte e buon sabato
Bonne nuit a tout le monde...
quel est le monde sans le filles?
Bonne nuit mademoiselle :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Che sorpresonaaaaaaa all'improvviso entra Ferdi al negozio con Lore e mi fà cerco la Signora Giordano ovviamente l'ho riconosciuto subito...mi hanno portato un pacco di Parrozzini :mrgreen::mrgreen::mrgreen: buonissimi li ho subito assaggiati :mrgreen::-x:-x
Siamo andati al Bar a prendere un caffè...
Sono molto simpatici....

Grazie Ferdi per la visitaaaa :eek::eek::eek::eek:
Rosy, siamo io e Lore che ti ringraziamo per l'accoglienza :-x
Come ho scritto prima è come se ci conoscessimo già da tempo, e poi vuoi mettere: qui nel salottino solo il Grande Capo Milco ed il sottoscritto hanno baciato dal vero la Rosanna :eek: :eek: :eek: :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ho finito adesso di leggere tutto, quasi mezz'ora :wacko:
Siete una banda di matti, simpatici matti :mrgreen:
Adesso però vado al letto anche io, a parte una dolce e rilassante mattinata (vero Rosy :-x), è stata una giornata piena e sono un pò stanchino :wacko:
Però prima sistemo tutto il disordine che avete lasciato, come al solito :rosik:, e preparo per la colazione un pò di tavoli, questa volte da due sulla spiaggia di Pescara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Più in là troverete la colazione, è a buffet sotto il gazebo, prendete quello che volete e buona giornata a tutti :eek:

Allegati

• Colazione in spiaggia.jpg
    Colazione in spiaggia.jpg
    69,5 KB · Visite: 1

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho finito adesso di leggere tutto, quasi mezz'ora :wacko:
Siete una banda di matti, simpatici matti :mrgreen:
Adesso però vado al letto anche io, a parte una dolce e rilassante mattinata (vero Rosy :-x), è stata una giornata piena e sono un pò stanchino :wacko:
Però prima sistemo tutto il disordine che avete lasciato, come al solito :rosik:, e preparo per la colazione un pò di tavoli, questa volte da due sulla spiaggia di Pescara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Più in là troverete la colazione, è a buffet sotto il gazebo, prendete quello che volete e buona giornata a tutti :eek:
:wacko:Ferdy!!!come al solito sei un grande:mrgreen::eek:...ieri sera lo spettacolo è stato notevole:)))::)))::cry::cry::)))::))):come si dice qui..ci siamo sbellicati dalle risate...siamo riusciti a mandare in TILT il server del forum:mrgreen::mrgreen:....gle li CAMBIAMO NOI i colori e la grafica!!!!:rosik::rosik:...complimenti x la sorpresa che hai fatto a Rosy...e x i:eek::eek:che gli ha dato....ma ricordati....è la mia procuratrice:rosik::angrymod:

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi il forum ha fatto le bizze, per fortuna tutto ora è ok.

Devo dire che ora vado a letto felice, stasera ci siamo veramente sganasciati dalle risate.

E come dice Mario, per chi non c'era, rileggetevi cosa vi siete persi, ne vale la pena

Buonanotte Amici Cari:eek::eek::eek:
MILCO....l'abbiamo fuso!!!o-o il server del FORUM....li mortacci!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):Siamo troppo FORTI!!!!:mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
buongiorno amici!
grazie per la colazione offerta da Fernandoo-o
Ieri sera spettacolo nel salotto buono del forum.
Beppe,Mario,Aimone,Milco si sono superati con le loro macchiette.
Ma è una faticaccia riuscire a stare al passo:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:))):
buongiorno amici!
grazie per la colazione offerta da Fernandoo-o
Ieri sera spettacolo nel salotto buono del forum.
Beppe,Mario,Aimone,Milco si sono superati con le loro macchiette.
Ma è una faticaccia riuscire a stare al passo:wacko:
:)))::)))::)))::))):buondì SIMO!!!!MI devo ancora riprendere:mrgreen::mrgreen:FELICISSIMA GIORNATA A TUTTI:mrgreen::eek::mrgreen::eek::mrgreen::eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno ragazzi, tra poco parto per una ricognizione, devo tendere delle trappole al lupo.
Non penserà quell'uomo li di venire a Como in gita .....

Auguro a tutti voi una splendita giornata, detta alla vasco stravissuta.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buondi a tutti :eek:

cosa posso dire non mi posso assentare per un pò che avete scatenato l'ira di Dio ieri sera mi avete fatto venire il mal di pancia dalle risate ma secondo me eravate tutti ubriachi visti i post doppi che avete scritto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: che banda di Matti :-x:-x:-x

Ferdy grazie per la colazione è il posto mio preferito il mare......

Siete Uniciiiii :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

BUONA GIORNATA A TUTTI CON TANTO SOLE :-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Rosy, siamo io e Lore che ti ringraziamo per l'accoglienza :-x
Come ho scritto prima è come se ci conoscessimo già da tempo, e poi vuoi mettere: qui nel salottino solo il Grande Capo Milco ed il sottoscritto hanno baciato dal vero la Rosanna :eek: :eek: :eek: :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Ferdi è stato una bellissima sorpresa ed un piacere anche per me.....

GRAZIE A VOI o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno ragazzi, tra poco parto per una ricognizione, devo tendere delle trappole al lupo.
Non penserà quell'uomo li di venire a Como in gita .....
Roberto sarà un bell':cassius::mrgreen::mrgreen:
Auguro a tutti voi una splendita giornata, detta alla vasco stravissuta.
:mrgreen::mrgreen:;nonzo%;nonzo%
Ciao ragazzi!
Sono passsata a salutarvi prima di partire per l'Aprica!

un :eek: a tutti!!!!!!!!
CRIS...Fatti Valere e in bocca al Lupo...:eek:

Buondi a tutti :eek:

cosa posso dire non mi posso assentare per un pò che avete scatenato l'ira di Dio ieri sera mi avete fatto venire il mal di pancia dalle risate ma secondo me eravate tutti ubriachi visti i post doppi che avete scritto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: che banda di Matti :-x:-x:-x

Ferdy grazie per la colazione è il posto mio preferito il mare......

Siete Uniciiiii :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

BUONA GIORNATA A TUTTI CON TANTO SOLE :-x
Rosy...pensavo la stessa cosa....ma ubriaco si è dimostrato il Server del Forum:mrgreen::mrgreen::mrgreen:siamo riusciti a metterlo :razz:KO!!!!! :eek::)))::))): MITICI!!!!!:mrgreen::mrgreen::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.