Pedalando verso casa, dopo l'ennesima salita sul Monte Grappa, ho pensato che ci sono tanti 3d sulle salite, ma molti meno sulle discese e che mi piacerebbe molto avere una mappa sulle più belle discese d'Italia: mi aiutate?
Tra quelle che ho fatto, e non sono poi così tante, quella di oggi credo sia quella che più mi piace: dal Grappa a Romano d'Ezzelino! c'è tutto; è quella che si definerebbe una 'discesa completa': le macchine da superare in curva
, le curve a gomito dei tornanti e la serie sx dx sx dx; asfalto discreto, poco vento, e l'aria calda della valle che poco a poco riattiva la circolazione!
E la vostra discesa preferita?
Tra quelle che ho fatto, e non sono poi così tante, quella di oggi credo sia quella che più mi piace: dal Grappa a Romano d'Ezzelino! c'è tutto; è quella che si definerebbe una 'discesa completa': le macchine da superare in curva
E la vostra discesa preferita?

