si l'ho visto e gli ho gridato dietro anche dopo,anche se l'ho superato al doppio della velocitàSi ti ho chiamato ed ero meravigliato di vederti li.... é stato quando c'era quello che si faceva trainare..:angrymod:
si l'ho visto e gli ho gridato dietro anche dopo,anche se l'ho superato al doppio della velocitàSi ti ho chiamato ed ero meravigliato di vederti li.... é stato quando c'era quello che si faceva trainare..:angrymod:
Ma ci sono gare in programma a Palermo (o provincia) nei prossimi mesi? Vorrei andarne a vedere qualcuna (vedere ovviamente).
Dove posso trovare un calendario?
Roby il ragionier Ugo Fantozzi ti fa una pippa!!
mi mancava solo di perdere la sella e restare sul piantone ed ero completo
ma tu ti rendi conto,il bello che la moto si accorge,si ferma e torna indietro..............."e non mi dice nulla sto bastard@"
non mi sono ritirato per non sprecare la giornata di allenamento e per scaricare l'adrenalina e la rabbia in corpo,ho anche ripreso e lasciato auto attaccate ai corridori
,vi giuro,delle ammiraglie che staccavo con ciclisti che con le mani le spingevano giornata da dimenticare,il mio indirizzo è [email protected] alcune me le ha mandate marco,forse le avevi fatte tu ?? grazie !!!hai ragione Mina, per un campionato Regionale organizzazione pessima
poi il fatto che tirano con le auto la cosa è stravecchia ma ormai si sa sono sempre i soliti.....
poi ieri sentivo parlare corridori che dicevano che c'era gente che pesava 120Kg e salivano come saette ma....
comunque rimandami tuo indirizzo email in pm che ti mando alcune belle foto tue
ciao
http://teammoschitta.forumcommunity.net/?f=3944137
l'autore è utente anche di questo forum
n.b. chiedo scusa per aver linkato un altro forum, ma, con enorme rispetto, non penso possa permettersi di fare concorenza al bdc
Tutti pronti per il 12/7, gf mare e monti (capizzi) io sono già iscritto,anche lucy e pantanino,chi c'è poi ??
Tutti pronti per il 12/7, gf mare e monti (capizzi) io sono già iscritto,anche lucy e pantanino,chi c'è poi ??
...bravo rob, verrai con tutto lo squadrone?Se nn vengo pare nn si parte! per cui.................... vengoooooooooooooooooooo!
Ci sarò anch'io!

beati voi che passerete una fantastica giornata all'insegna del caldo e della gran fatica!! e io invece spaparanzato a bordo piscina con in mano un bicchierone di coca cola con tantoooo ghiaccio tritato e i piedi a mollo.. che amici fortunati che ho!!

beati voi che passerete una fantastica giornata all'insegna del caldo e della gran fatica!! e io invece spaparanzato a bordo piscina con in mano un bicchierone di coca cola con tantoooo ghiaccio tritato e i piedi a mollo.. che amici fortunati che ho!!
che basta.........do che sei :tie: divertiti alla faccia nostra 
ma và !!!!!!!!!!!!!Il fortunato sei te!!!!!!!![]()
Purtroppo beghe tra UISP e UDACE farà sì che il ns Presidente nn spingerà alla partecipazione! :((((((bravo rob, verrai con tutto lo squadrone?![]()
Purtroppo beghe tra UISP e UDACE farà sì che il ns Presidente nn spingerà alla partecipazione! :((((((
come da solo :rosik: ma se la tua vera squadra siamo noi,bella famiglia di merd@@@@@@@@@@@purtroppo è storia vecchia! della mia squadra, invece, saremo in tanti:
in due.
solitamente alle uisp sono da solo!!!